photo4u.it

sono fatti miei

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiocam
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 8:07 am    Oggetto: sono fatti miei Rispondi con citazione

Storie di un "maritofotografo" che ogni due mesi per stress convince una "mogliemodella" a sacrificarsi di finaco a due faretti da giardino, un pannello di polistirolo ed un lenzuolo anni '70 del corredo della suocera.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
magogandalf
non più registrato

Iscritto: 14 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea è buona. Personalmente darei più stacco dallo sfondo (aprendo il diaframma) e un taglio più ampio. Comunque bravo! Aggiungo una piccola nota polemica: trovo poco bello che una foto vista più di 60 volte,
non l'abbia commentata nessuno.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fabiocam
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzitutto grazie del commento e complimenti ad alcune tue foto (ed al tuo harem..mannaggia...)

Grazie dei consigli.
Per il diaframma avevo l'inghippo di avere il "fondale" troppo vicino, e per staccarlo avrei quasi anche staccato la punta del naso dalle orecchie...
la prossima volta mi attrezzo sicuramente meglio ! Sono ancora scarso di luci e fondali decenti....

Per la nota polemica... beh al di là dell'essere, in questo caso, di parte, non puoi trovarmi in disaccordo...

ciao ciao !

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 10:21 pm    Oggetto: Re: sono fatti miei Rispondi con citazione

complimenti alla moglie modella e al saper fare foto con un set fotografico fai-da-te (l'arte di arrangiarsi Very Happy )
a me la foto piace, magari prova con un b/n per vedere l'effetto

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: