Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | p.s. colgo l'occasione x fare i complimenti in particolar modo a HIPPO..
te li faccio solo adesso xche nn sapevo fosse tua..
a mio modesto parere una foto stupenda..ironica e eseguita benissimo..
mi ha veramente colpito..  |
non posso ke quotare apieno
pensavo ke il premio della critica lo vincesse lei
poi cisca e poi aledielle
senza nulla togliere al vincitore ke sa gia tutto  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | anche io come Cisca e Moon vorrei aver i criteri della critica.. |
Come per le sentenze in tribunale, per conoscere la motivazione ci vuole un po' di tempo
Sapendo che aspettavate il risultato ho provveduto a pubblicare le classifiche, che erano pronte. Dateci un po' di tempo che arriviamo su tutto.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Paolo
 |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti a tutti
Sono veramente contento ed onorato di essere arrivato così in alto (alla faccia di Luca72 4° ) e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la loro preferenza....tra cui ci sono molti che stimo moltissimo per i loro lavori; il loro massimo voto mi ha fatto sentire veramente un vincitore
Tommyretrò ha scritto: | colgo l'occasione x fare i complimenti in particolar modo a HIPPO..
te li faccio solo adesso xche nn sapevo fosse tua..
a mio modesto parere una foto stupenda..ironica e eseguita benissimo..
mi ha veramente colpito.. |
Grazie mille Tommy tu rientri tra quelli di cui sopra... il cui voto mi ha fatto immensamente piacere ....un vero onore essere votato come primo da te
....un grazie particolare anche Salso JK.plt Luk ed il vincitore dell'ultimo contest Robiz
Scusate l'eccessiva e forse immotivata felicità  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ....un grazie particolare anche Salso JK.plt Luk ed il vincitore dell'ultimo contest Robiz Smile |
Bhè grazie a te per averci mostrato la tua foto!
Ottima idea e perfetta esecuzione dal mio punto di vista!
Complimenti!
E complimenti a tutti per le foto! Veramente belle!
Rob
 _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Cacchio complimenti a tutti, quella di Hippo secondo me è un idea eccezionale!
Io sono arrivato trentaduesimo, ho preso ben 9 punti, so troppo contento, sarà stata la decima foto che rifacevo dopo anni e quindi mi sento vittorioso per me stesso.
La verità è che questo forum mi ha riaperto gli occhi come quando ero più giovane e ha rinvigorito in me la volgia di fotografare, infatti ora non mi fermo più.
Pensate che domenica per andare per forza in montagna a far foto sono rimasto bloccato in mezzo al fango/neve e ho dovuto trovare un trattore che mi portasse fuori!
Ciao a tutti!
Funboy _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | Complimentoni Man! Non so se lo sei, ma la tua foto è una fotografia da vero professionista! Impeccabile... Non ho alba di commentare una fotografia, lo lascio fare a quelli più esperti di me, so solo dire che è fatta ... bene! Volevo dire perfetta...
 |
dai nn esageriamo, diciamo che forse ho avuto una buona idea...
la foto "i piedi di anna" mi ha dato l'idea...
se devo essere sincero penso di averla rovinata un pò con il pw, dopo posto la foto originale, così mi cazziate un pò anche voi... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Man, non so cosa tu gli abbia fatto in postwork, ma sono sicuro di quello che gli avrei fatto io: avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo
Non per trovare il pelo nell'uovo, ma la foto acquisterebbe un taglio decisamente più professionale.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Man, non so cosa tu gli abbia fatto in postwork, ma sono sicuro di quello che gli avrei fatto io: avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo
Non per trovare il pelo nell'uovo, ma la foto acquisterebbe un taglio decisamente più professionale.
Ciao
Paolo |
lo so, ma il soggetto della foto, dopo aver stirato due volte le lenzuola di lino utilizzate si è rotta le scatole e nn voleva più saperne...
 _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo |
Si è vero, l'ho notato anch'io
una foto splendida con questa unica piccola pecca (ecco perché non ti ho dato il massimo punteggio )
Comunque complimenti
Scusa una curiosità: ma a che focale l'hai scattata?
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimi!! Ottimi scatti!!
e....
Bel contest!!
 |
|
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
belli tutte ..... trovo ottime idee in molte foto....personalmente quando c'è un concorso da fare cerco di fotografare la prime cose che mi vengono in mente in base al tema .... in questo caso erano curve di donne o curve di strada.... |
|
|
 |
Brigi utente

Iscritto: 20 Dic 2004 Messaggi: 61 Località: Trento
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Sono ancora molto inesperto, la foto che ho mandato l'ho fatta quasi per caso, ma per imparare e riuscire a migliorarmi mi piacerebbe sapere perchè la mia foto faceva così schifo da non prendere nemmeno un punto!!!
la mia è la foto 19! aiutatemi a crescere grazie!!!  _________________ La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2632 |
|
|
 |
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai vincitori!!!
Grazie dei voti, foto 16....
Alla prossima!  |
|
|
 |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti, è stato proprio un bel contest!
Sarei curioso di sapere cosa sono gli oggetti ritratti nelle foto per così dire astratte!
Inizio io (14): la mia è l'elaborazione della foto a un lampadario, ho aumentato esageratamente il contrasto e poi invertito i colori
Ora se vi va... CiScA(8 ), Stecco333(10), nikolevic(20), Mcfour(38 ), funboy(41), Daniele Carotenuto(40)
grasssie  |
|
|
 |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Dunque dunque
la mia foto è semplicemente un particolare di un collegamento distrubutivo orizzontale pensile o se preferisci collegamenti pensili con struttura esterna in carpenteria metallica curva oppure con struttura portante esterna in gusci metallici... ma relativamente alla loro funzione sono propriamente dei collegamenti orizzontali pensili......
Insomma una passerella che collega due padiglioni dell'ospedale di Pordenone! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
CiScA ha scritto: | Dunque dunque
la mia foto è semplicemente un particolare di un collegamento distrubutivo orizzontale pensile o se preferisci collegamenti pensili con struttura esterna in carpenteria metallica curva oppure con struttura portante esterna in gusci metallici... ma relativamente alla loro funzione sono propriamente dei collegamenti orizzontali pensili......
! |
tutto sto bordello per dire: passerella..... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | roiter ha scritto: | avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo |
Si è vero, l'ho notato anch'io
una foto splendida con questa unica piccola pecca (ecco perché non ti ho dato il massimo punteggio )
Comunque complimenti
Scusa una curiosità: ma a che focale l'hai scattata?
 |
fuoco 3.2
tempo 1/6
zoom 51 mm _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
CiScA ha scritto: | Dunque dunque
la mia foto è semplicemente un particolare di un collegamento distrubutivo orizzontale pensile o se preferisci collegamenti pensili con struttura esterna in carpenteria metallica curva oppure con struttura portante esterna in gusci metallici... ma relativamente alla loro funzione sono propriamente dei collegamenti orizzontali pensili...... |
6proprio bollita!!!  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
|