photo4u.it

CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 5 "Curve"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
p.s. colgo l'occasione x fare i complimenti in particolar modo a HIPPO..
te li faccio solo adesso xche nn sapevo fosse tua..
a mio modesto parere una foto stupenda..ironica e eseguita benissimo..
mi ha veramente colpito
.. Ok!

non posso ke quotare apieno
pensavo ke il premio della critica lo vincesse lei

poi cisca e poi aledielle

senza nulla togliere al vincitore ke sa gia tutto Wink

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
anche io come Cisca e Moon vorrei aver i criteri della critica..

Come per le sentenze in tribunale, per conoscere la motivazione ci vuole un po' di tempo Very Happy

Sapendo che aspettavate il risultato ho provveduto a pubblicare le classifiche, che erano pronte. Dateci un po' di tempo che arriviamo su tutto.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FrancescaDotta
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Paolo
Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti a tutti Ok! Ok! Ok!

Sono veramente contento ed onorato di essere arrivato così in alto (alla faccia di Luca72 4° Very Happy Chiappette Prrrrrr Wink ) e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la loro preferenza....tra cui ci sono molti che stimo moltissimo per i loro lavori; il loro massimo voto mi ha fatto sentire veramente un vincitore Ops

Tommyretrò ha scritto:
colgo l'occasione x fare i complimenti in particolar modo a HIPPO..
te li faccio solo adesso xche nn sapevo fosse tua..
a mio modesto parere una foto stupenda..ironica e eseguita benissimo..
mi ha veramente colpito..

Grazie mille Tommy Amici tu rientri tra quelli di cui sopra... il cui voto mi ha fatto immensamente piacere Smile ....un vero onore essere votato come primo da te Ave Smile

....un grazie particolare anche Salso JK.plt Luk ed il vincitore dell'ultimo contest Robiz Smile

Scusate l'eccessiva e forse immotivata felicità Ops Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robiz
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
....un grazie particolare anche Salso JK.plt Luk ed il vincitore dell'ultimo contest Robiz Smile

Bhè grazie a te per averci mostrato la tua foto!
Ottima idea e perfetta esecuzione dal mio punto di vista!
Complimenti! Ok!

E complimenti a tutti per le foto! Veramente belle!

Rob
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cacchio complimenti a tutti, quella di Hippo secondo me è un idea eccezionale!

Io sono arrivato trentaduesimo, ho preso ben 9 punti, so troppo contento, sarà stata la decima foto che rifacevo dopo anni e quindi mi sento vittorioso per me stesso.
La verità è che questo forum mi ha riaperto gli occhi come quando ero più giovane e ha rinvigorito in me la volgia di fotografare, infatti ora non mi fermo più.

Pensate che domenica per andare per forza in montagna a far foto sono rimasto bloccato in mezzo al fango/neve e ho dovuto trovare un trattore che mi portasse fuori! Rolling Eyes

Ciao a tutti!

Funboy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:
Complimentoni Man! Non so se lo sei, ma la tua foto è una fotografia da vero professionista! Impeccabile... Non ho alba di commentare una fotografia, lo lascio fare a quelli più esperti di me, so solo dire che è fatta ... bene! Volevo dire perfetta... Mandrillo
Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

dai nn esageriamo, Pallonaro Pallonaro Pallonaro diciamo che forse ho avuto una buona idea...
la foto "i piedi di anna" mi ha dato l'idea...

se devo essere sincero penso di averla rovinata un pò con il pw, dopo posto la foto originale, così mi cazziate un pò anche voi...

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Man, non so cosa tu gli abbia fatto in postwork, ma sono sicuro di quello che gli avrei fatto io: avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo Wink

Non per trovare il pelo nell'uovo, ma la foto acquisterebbe un taglio decisamente più professionale.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Man, non so cosa tu gli abbia fatto in postwork, ma sono sicuro di quello che gli avrei fatto io: avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo Wink

Non per trovare il pelo nell'uovo, ma la foto acquisterebbe un taglio decisamente più professionale.

Ciao
Paolo

lo so, ma il soggetto della foto, dopo aver stirato due volte le lenzuola di lino utilizzate si è rotta le scatole e nn voleva più saperne...

Smile

HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo

Si è vero, l'ho notato anch'io Triste

una foto splendida con questa unica piccola pecca (ecco perché non ti ho dato il massimo punteggio Imbarazzato )

Comunque complimenti Ok!

Scusa una curiosità: ma a che focale l'hai scattata?

Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravissimi!! Ottimi scatti!!
e....

Bel contest!!

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belli tutte ..... trovo ottime idee in molte foto....personalmente quando c'è un concorso da fare cerco di fotografare la prime cose che mi vengono in mente in base al tema .... in questo caso erano curve di donne o curve di strada....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brigi
utente

Iscritto: 20 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono ancora molto inesperto, la foto che ho mandato l'ho fatta quasi per caso, ma per imparare e riuscire a migliorarmi mi piacerebbe sapere perchè la mia foto faceva così schifo da non prendere nemmeno un punto!!! Crying or Very sad
la mia è la foto 19! aiutatemi a crescere grazie!!! Smile

Soli
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh, credo di averci azzeccato sulla 17 Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=20242&start=60
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori!!! Ok!

Grazie dei voti, foto 16....

Alla prossima! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simo
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti, è stato proprio un bel contest!
Sarei curioso di sapere cosa sono gli oggetti ritratti nelle foto per così dire astratte!
Inizio io (14): la mia è l'elaborazione della foto a un lampadario, ho aumentato esageratamente il contrasto e poi invertito i colori
Ora se vi va... CiScA(8 ), Stecco333(10), nikolevic(20), Mcfour(38 ), funboy(41), Daniele Carotenuto(40)
grasssie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FrancescaDotta
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque dunque
la mia foto è semplicemente un particolare di un collegamento distrubutivo orizzontale pensile o se preferisci collegamenti pensili con struttura esterna in carpenteria metallica curva oppure con struttura portante esterna in gusci metallici... ma relativamente alla loro funzione sono propriamente dei collegamenti orizzontali pensili......

Insomma una passerella che collega due padiglioni dell'ospedale di Pordenone!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CiScA ha scritto:
Dunque dunque
la mia foto è semplicemente un particolare di un collegamento distrubutivo orizzontale pensile o se preferisci collegamenti pensili con struttura esterna in carpenteria metallica curva oppure con struttura portante esterna in gusci metallici... ma relativamente alla loro funzione sono propriamente dei collegamenti orizzontali pensili......
!

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

tutto sto bordello per dire: passerella.....

ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
roiter ha scritto:
avrei tolto quelle orrrrrrrrrrrrribili spiegazzature del telo di sfondo

Si è vero, l'ho notato anch'io Triste

una foto splendida con questa unica piccola pecca (ecco perché non ti ho dato il massimo punteggio Imbarazzato )

Comunque complimenti Ok!

Scusa una curiosità: ma a che focale l'hai scattata?

Smile

fuoco 3.2
tempo 1/6
zoom 51 mm

LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CiScA ha scritto:
Dunque dunque

Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah

6proprio bollita!!! Boing

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: