photo4u.it

Presentazioni e domanda su canon i5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guido
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 2:02 am    Oggetto: Presentazioni e domanda su canon i5 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
questo e' il mio primo thread su questo forum,i complimenti per come e' organizzato mi sembrano superflui Wink
La prima domanda che vi pongo riguarda dei problemi che ho con i video della mia canon.A qualcuno potra' sembrare banale ma trattandosi della mia prima macchina fotografica digitale(sono un amante della fotografia classica..)dubbi e incertezze sono molte.
Questo il mio quesito:
canon digital ixus i5
E' possibille levare nella funzione video il blocco dei secondi di registrazione('30 640x480;180' 320x240;...);non credo sia un problema di memoria,ho una sd 512mb a 20mb/s,credo sia piu' un problema di software;Esistono dei programmi per entrare nel bios della ixus e impostare parametri non config. dalla macch.?
Un saluto con l'augurio che questo non sia un solo una domanda di sfuggita Smile
Guido
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non penso proprio che sia possibile, comunque anche se ci fosse un qualche cosa per entrare nel bios della macchina e smanecchiarci dentro, io non lo farei assolutamente!!! Per i video co sono le videocamere, nelle compatte è una funzione aggiuntiva e niente piu'!

Un caloroso benvenuto in questo forum! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco la tua macchina nel dettaglio, ma so piu' o meno come funzionano questi oggetti.
In genere la durata della registrazione dei video e' limitata dal buffer di memoria di lavoro della macchina: praticamente la SD viene usata solo per salvare il file al termine della registrazione. Non e' quindi una questione di software, ma di progettazione dell'apparecchio... nessuna modifica al firmware potra' risolvere questa limitazione.

Concordo con victor: la tua e' una macchina fotografica, che tra le funzioni accessorie ha la possibilita' di registrare brevi video. Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guido
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faro' delle bellissime foto allora! Smile
Grazie per i consigli
G.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: