Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guido nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 2:02 am Oggetto: Presentazioni e domanda su canon i5 |
|
|
Ciao a tutti,
questo e' il mio primo thread su questo forum,i complimenti per come e' organizzato mi sembrano superflui
La prima domanda che vi pongo riguarda dei problemi che ho con i video della mia canon.A qualcuno potra' sembrare banale ma trattandosi della mia prima macchina fotografica digitale(sono un amante della fotografia classica..)dubbi e incertezze sono molte.
Questo il mio quesito:
canon digital ixus i5
E' possibille levare nella funzione video il blocco dei secondi di registrazione('30 640x480;180' 320x240;...);non credo sia un problema di memoria,ho una sd 512mb a 20mb/s,credo sia piu' un problema di software;Esistono dei programmi per entrare nel bios della ixus e impostare parametri non config. dalla macch.?
Un saluto con l'augurio che questo non sia un solo una domanda di sfuggita
Guido |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 7:47 am Oggetto: |
|
|
Non penso proprio che sia possibile, comunque anche se ci fosse un qualche cosa per entrare nel bios della macchina e smanecchiarci dentro, io non lo farei assolutamente!!! Per i video co sono le videocamere, nelle compatte è una funzione aggiuntiva e niente piu'!
Un caloroso benvenuto in questo forum!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Non conosco la tua macchina nel dettaglio, ma so piu' o meno come funzionano questi oggetti.
In genere la durata della registrazione dei video e' limitata dal buffer di memoria di lavoro della macchina: praticamente la SD viene usata solo per salvare il file al termine della registrazione. Non e' quindi una questione di software, ma di progettazione dell'apparecchio... nessuna modifica al firmware potra' risolvere questa limitazione.
Concordo con victor: la tua e' una macchina fotografica, che tra le funzioni accessorie ha la possibilita' di registrare brevi video.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Guido nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
Faro' delle bellissime foto allora!