Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alkan utente

Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 183
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 11:39 pm Oggetto: [Mini-review] Borsa Case Logic SLR Holster |
|
|
Ciao,
consiglio questa borsa a chi ha una compatta, soprattutto una compatta superzoom come le panasonic FZ7 FZ8 o anche le fuji 6500 e 9500, canon s3is e sony h2 h5.
E' una borsa per reflex ma solo per un'ottica...
Io l'ho presa così la FZ7 ci sta comoda e posso portare anche il paraluce e anche il caricabatterie!
Se cercate una borsa per questo tipo di compatte date un'occhiata a questa, se la trovate in giro.
La marca penso sia di buona qualità, io ho speso 20 euro e penso di averli spesi bene: quelle da 10 euro non offrivano neanche una protezione minima, erano fatte solo di tela.
Questa invece è completamente imbottita, da tutti i lati. Sotto inoltre ha uno strato molto grosso e duro che evita le botte quando si appoggia la borsa (dentro però è imbottita e ammortizzata).
Il tessuto è molto resistente, l'imbottitura è grossa e assorbe benissimo gli urti: credo che sia l'ideale da portare con se per le scampagnate in zone impervie.
Insomma è una borsa molto ben fatta!
per maggiori info guardate il sito del produttore a questo indirizzo _________________ Lumix FZ7
Nikon FG + 50mm Nikkor + 19mm Vivitar + 70-210mm Kiron |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo78 nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 27 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alkan, sto proprio cercando una borsa per la mia 6500. Mi puoi dire dove l'hai comprata?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alkan utente

Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 183
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
L'ho comprata in un centro marcopolo expert  _________________ Lumix FZ7