photo4u.it

[Mini-review] Borsa Case Logic SLR Holster

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alkan
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 11:39 pm    Oggetto: [Mini-review] Borsa Case Logic SLR Holster Rispondi con citazione

Ciao,
consiglio questa borsa a chi ha una compatta, soprattutto una compatta superzoom come le panasonic FZ7 FZ8 o anche le fuji 6500 e 9500, canon s3is e sony h2 h5.
E' una borsa per reflex ma solo per un'ottica...
Io l'ho presa così la FZ7 ci sta comoda e posso portare anche il paraluce e anche il caricabatterie!

Se cercate una borsa per questo tipo di compatte date un'occhiata a questa, se la trovate in giro.
La marca penso sia di buona qualità, io ho speso 20 euro e penso di averli spesi bene: quelle da 10 euro non offrivano neanche una protezione minima, erano fatte solo di tela.
Questa invece è completamente imbottita, da tutti i lati. Sotto inoltre ha uno strato molto grosso e duro che evita le botte quando si appoggia la borsa (dentro però è imbottita e ammortizzata).
Il tessuto è molto resistente, l'imbottitura è grossa e assorbe benissimo gli urti: credo che sia l'ideale da portare con se per le scampagnate in zone impervie.
Insomma è una borsa molto ben fatta!

per maggiori info guardate il sito del produttore a questo indirizzo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo78
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Alkan, sto proprio cercando una borsa per la mia 6500. Mi puoi dire dove l'hai comprata?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alkan
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho comprata in un centro marcopolo expert Smile
Vai a fine pagina
Filippo78
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! L'ho appena comprata anch'io lì. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: