Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DVD2005 utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 50 Località: vicenza
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 5:39 pm Oggetto: Nuova grafica per MD Photo :-) |
|
|
ciao ragazzi...dopo 2 mesi abbondanti di lavoro ho rinnovato tutto il mio sito pronto per l'anno nuovo!!
Ho abbandonato il precedente blog e ho realizzato questo nuovo sitarello (un pò a gusto mio e un pò lottando con html e derivati)..beh..i contenuti sono gli stessi ma con una grafica completamente diversa e qualche altra piccola novità come i dati exif sulle foto, una galleria decente e le mie impressioni semiserie sulla nuova 40d...a breve ovviamente ci saranno altri aggiornamenti.
Se volete darci una occhiata basta cliccare nel link qui sotto...come sempre graditi i suggerimenti e commenti...Grazie a tutti e buon anno !!!! _________________ MD PHOTO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
due soli suggerimenti: togli la pagina del corredo, perchè non esiste fotografo serio che abbia la lista della spesa, e poi perchè alla gente non dovrebbe interessare.
nella home io toglierei il contatore, che essendo tutto il contesto abbastanza minimalista stona con i suoi colori. penso esistano contatori invisibili efficaci. |
|
|
 |
DVD2005 utente
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie nu per la tua visita e per i suggerimenti...
Citazione: | togli la pagina del corredo, perchè non esiste fotografo serio che abbia la lista della spesa, e poi perchè alla gente non dovrebbe interessare |
..la pagina del corredo non vuole essere una lista della spesa e tantomeno il solito elenco da "fenomeno" (è proprio una cosa che non mi interessa!!)...è tanto per completare quello che sennò sarebbe una semplice galleria..sul fatto che alla gente non potrebbe interessare ho constatato sul vecchio blog che per quanto umili e semplicissime impressioni sono state utili a tanti che si avvicinavano a questo fantastico mondo, concludendo ti ringrazio per il fotografo serio e concordo sul fatto che qeulli seri non hanno la lista della spesa...ma sono seri però !!
Citazione: | nella home io toglierei il contatore, che essendo tutto il contesto abbastanza minimalista stona con i suoi colori. penso esistano contatori invisibili efficaci. |
Proverò a guardare, in effetti anche io avrei preferito qualcosa di invisibile..adess ogaurdo.
Ancora grazie per i tuoi suggerimenti. _________________ MD PHOTO |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
DVD2005 ha scritto: |
Citazione: | nella home io toglierei il contatore, che essendo tutto il contesto abbastanza minimalista stona con i suoi colori. penso esistano contatori invisibili efficaci. |
Proverò a guardare, in effetti anche io avrei preferito qualcosa di invisibile..adess ogaurdo.
Ancora grazie per i tuoi suggerimenti. |
ho sentito parlare di statcounter, ma dovrebbero essercene anche altri.
per quanto riguarda il corredo... boh, forse è perchè sono abituato a vedere quelle liste lì. ci vedrei meglio magari una pagina in cui spieghi il perchè di un tuo scatto, o la tecnica usata...
non ti buttare giù! la serie sui vecchietti è bella! |
|
|
 |
DVD2005 utente
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | magari una pagina in cui spieghi il perchè di un tuo scatto, o la tecnica usata...
non ti buttare giù! la serie sui vecchietti è bella! |
Avevo pensato anche a quella,magari a breve,puo essere una idea...tranquillo,non mi butto giù!!  _________________ MD PHOTO |
|
|
 |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Bel sito , buona grafica molto intuitiva. La gallery forse è un po' pesante per le connessioni più lente.
Concordo con nu riguardo la pagina sul corredo , ma sono pareri personali sta a te decidere.
Per le statistiche consiglio "google analytics" l'ho scoperto da poco e lo trovo sensazionale!
 _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|