photo4u.it

Nuova grafica per MD Photo :-)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DVD2005
utente

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 5:39 pm    Oggetto: Nuova grafica per MD Photo :-) Rispondi con citazione

ciao ragazzi...dopo 2 mesi abbondanti di lavoro ho rinnovato tutto il mio sito pronto per l'anno nuovo!!
Ho abbandonato il precedente blog e ho realizzato questo nuovo sitarello (un pò a gusto mio e un pò lottando con html e derivati)..beh..i contenuti sono gli stessi ma con una grafica completamente diversa e qualche altra piccola novità come i dati exif sulle foto, una galleria decente e le mie impressioni semiserie sulla nuova 40d...a breve ovviamente ci saranno altri aggiornamenti.
Se volete darci una occhiata basta cliccare nel link qui sotto...come sempre graditi i suggerimenti e commenti...Grazie a tutti e buon anno !!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

due soli suggerimenti: togli la pagina del corredo, perchè non esiste fotografo serio che abbia la lista della spesa, e poi perchè alla gente non dovrebbe interessare.
nella home io toglierei il contatore, che essendo tutto il contesto abbastanza minimalista stona con i suoi colori. penso esistano contatori invisibili efficaci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DVD2005
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie nu per la tua visita e per i suggerimenti...

Citazione:
togli la pagina del corredo, perchè non esiste fotografo serio che abbia la lista della spesa, e poi perchè alla gente non dovrebbe interessare

..la pagina del corredo non vuole essere una lista della spesa e tantomeno il solito elenco da "fenomeno" Pallonaro (è proprio una cosa che non mi interessa!!)...è tanto per completare quello che sennò sarebbe una semplice galleria..sul fatto che alla gente non potrebbe interessare ho constatato sul vecchio blog che per quanto umili e semplicissime impressioni sono state utili a tanti che si avvicinavano a questo fantastico mondo, concludendo ti ringrazio per il fotografo serio e concordo sul fatto che qeulli seri non hanno la lista della spesa...ma sono seri però !! Ok!

Citazione:
nella home io toglierei il contatore, che essendo tutto il contesto abbastanza minimalista stona con i suoi colori. penso esistano contatori invisibili efficaci.

Proverò a guardare, in effetti anche io avrei preferito qualcosa di invisibile..adess ogaurdo.

Ancora grazie per i tuoi suggerimenti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DVD2005 ha scritto:

Citazione:

Proverò a guardare, in effetti anche io avrei preferito qualcosa di invisibile..adess ogaurdo.

Ancora grazie per i tuoi suggerimenti.

ho sentito parlare di statcounter, ma dovrebbero essercene anche altri.
per quanto riguarda il corredo... boh, forse è perchè sono abituato a vedere quelle liste lì. ci vedrei meglio magari una pagina in cui spieghi il perchè di un tuo scatto, o la tecnica usata...
non ti buttare giù! la serie sui vecchietti è bella!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DVD2005
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
magari una pagina in cui spieghi il perchè di un tuo scatto, o la tecnica usata...
non ti buttare giù! la serie sui vecchietti è bella!

Avevo pensato anche a quella,magari a breve,puo essere una idea...tranquillo,non mi butto giù!! Pallonaro Pallonaro

Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel sito , buona grafica molto intuitiva. La gallery forse è un po' pesante per le connessioni più lente.
Concordo con nu riguardo la pagina sul corredo , ma sono pareri personali sta a te decidere.
Per le statistiche consiglio "google analytics" l'ho scoperto da poco e lo trovo sensazionale!

Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: