photo4u.it

alla ricerca di una ultra compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 9:52 am    Oggetto: alla ricerca di una ultra compatta Rispondi con citazione

ciao ragazzi...
tra le varie macchine fotografiche che mi ritrovo quello che mi manca è una bella compatta trasportabile per tutte le occasioni...diciamo una da taschino...
il mio budget sarebbe di €150-180€
ne ho viste varie...
fuji z10,canon ixus 70, nikon s200, fuji f40
sono molto indeciso, io andrei sulla canon,anche perchè mi piace la qualità e ha anche i settaggi manuali se non sbaglio
la nikon invece dovrebbe avere il pro di essere stabilizzata...

io praticamente la userei per fare le foto la sera nelle uscite con gli amici, in qualche locale..qualche filmino...diciamo un utilizzo di questo tipo oltre che a quello di tutti i giorni

cosa mi consigliate?

ciao e grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fuji F40; nei locali c'è poca luce, e in quelle condizioni mi pare la migliore.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm...sia ixus 70 che fuji f40 hanno f2.8 al contrario delle altre...
e questo è un punto a loro favore...
beh e ora mi trovo ad un bivio...praticamente stesso prezzo...
per di piu le altre due fotocamere che già ho sono già una canon e una fuji e quindi sono quasi imparziale Smile
anche se in passato ho avuto un canon powershot A"qualcosa" e mi sonot rovato molto bene per quanto rigurda la qualità delle foto, almeno di giorno, di sera nopn ricordo...

a sfavore della fuji ho solo l'esperienza della sorella della mia ragazza che prima dell'estate ha preso una compatta,ma praticamente funzionava malisimo e al chiuso faceva foto buissime..ovvienete forse solo un caso di modello difettoso

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: