|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 9:52 am Oggetto: alla ricerca di una ultra compatta |
|
|
ciao ragazzi...
tra le varie macchine fotografiche che mi ritrovo quello che mi manca è una bella compatta trasportabile per tutte le occasioni...diciamo una da taschino...
il mio budget sarebbe di €150-180€
ne ho viste varie...
fuji z10,canon ixus 70, nikon s200, fuji f40
sono molto indeciso, io andrei sulla canon,anche perchè mi piace la qualità e ha anche i settaggi manuali se non sbaglio
la nikon invece dovrebbe avere il pro di essere stabilizzata...
io praticamente la userei per fare le foto la sera nelle uscite con gli amici, in qualche locale..qualche filmino...diciamo un utilizzo di questo tipo oltre che a quello di tutti i giorni
cosa mi consigliate?
ciao e grazie _________________ Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
Fuji F40; nei locali c'è poca luce, e in quelle condizioni mi pare la migliore.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
mmm...sia ixus 70 che fuji f40 hanno f2.8 al contrario delle altre...
e questo è un punto a loro favore...
beh e ora mi trovo ad un bivio...praticamente stesso prezzo...
per di piu le altre due fotocamere che già ho sono già una canon e una fuji e quindi sono quasi imparziale
anche se in passato ho avuto un canon powershot A"qualcosa" e mi sonot rovato molto bene per quanto rigurda la qualità delle foto, almeno di giorno, di sera nopn ricordo...
a sfavore della fuji ho solo l'esperienza della sorella della mia ragazza che prima dell'estate ha preso una compatta,ma praticamente funzionava malisimo e al chiuso faceva foto buissime..ovvienete forse solo un caso di modello difettoso _________________ Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|