photo4u.it

Zeiss Ikonflex
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxberek
utente

Iscritto: 18 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho nostalgia dell'ingranditore: per quanti sforzi faccia con lo scanner ed il digital workflow, quello che esce fuori non è minimamente paragonabile ai risultati di camera oscura.
Però che ci vuoi fare: alla c.o. ho dovuto rinunciare per mancanza di spazio, dopo il mio ultimo trasloco, quindi non ne faccio un dramma e mi affido ai bit (senza rinunciare alla pellicola.. Wink ).
Se proprio ho bisogno di una "stampona" ho trovato un lab qui vicino a me, che stampa il BN come si deve.
Saluti.
Edgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Heisemberg
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ne faccio un dramma ma non ci rinuncio, non capisco perchè mi deb ba affidare ai bit, quando ho in mano qualcosa di molto meglio; se debbo giocare è un conto,ma non uso Leica o Contax per ottenere dei risultati mediocri, i bit a chi li vuole, ci dicono che sono più pratici, boh, quando mi dimostreranno che il digitale mi dà risultati nettamente migliori, manderò in pensione la pellicola. Per ora l'unica cosa di migliore che ho visto sono i prezzi delle fotocamere, prima con l'equivalente di 1000 euro (2 milioni circa) si prendevano quasi ammiraglie, ora entry level, mentre un'altro pregio lo ha avuto, si sono abbassati i prezzi dell'analogico. ciao alla prossima.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: