|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxberek utente
Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 100
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho nostalgia dell'ingranditore: per quanti sforzi faccia con lo scanner ed il digital workflow, quello che esce fuori non è minimamente paragonabile ai risultati di camera oscura.
Però che ci vuoi fare: alla c.o. ho dovuto rinunciare per mancanza di spazio, dopo il mio ultimo trasloco, quindi non ne faccio un dramma e mi affido ai bit (senza rinunciare alla pellicola.. ).
Se proprio ho bisogno di una "stampona" ho trovato un lab qui vicino a me, che stampa il BN come si deve.
Saluti.
Edgar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Heisemberg nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Non ne faccio un dramma ma non ci rinuncio, non capisco perchè mi deb ba affidare ai bit, quando ho in mano qualcosa di molto meglio; se debbo giocare è un conto,ma non uso Leica o Contax per ottenere dei risultati mediocri, i bit a chi li vuole, ci dicono che sono più pratici, boh, quando mi dimostreranno che il digitale mi dà risultati nettamente migliori, manderò in pensione la pellicola. Per ora l'unica cosa di migliore che ho visto sono i prezzi delle fotocamere, prima con l'equivalente di 1000 euro (2 milioni circa) si prendevano quasi ammiraglie, ora entry level, mentre un'altro pregio lo ha avuto, si sono abbassati i prezzi dell'analogico. ciao alla prossima. _________________ Heisemberg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|