| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alby_89 utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 10:00 pm Oggetto: SanmarinoPhoto e Cash Back!!!URGENTE!!! |
|
|
ciao raga..dopo essermi convinto dell’acquisto ho bisogno dell’ultima delucidazione...avete mai acquistato da san marino photo?????ho letto che lo scontrino te lo mandano via mail????funziona lo stesso il cash back????(è un prodotto italiano non importato)!!!avete già fatto anche il cashback???funzia???come fanno a farti il bonifico che nel modulo non chiede nessun dato bancario????
fatemi sapere che domani ordinooooooo!!!!! _________________ afs 80-200 - 24/120
Ultima modifica effettuata da Alby_89 il Mer 05 Dic, 2007 4:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
erreotto nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 37 Località: da Milano al Biferno
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:03 am Oggetto: |
|
|
se urli non risponde nessuno... _________________ Olympus OM1N+50+35/2,8+135/3,5 Canon 30D+24/2,8+60 macroefs+70-200/4+400 5,6 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:13 am Oggetto: |
|
|
Alby, come ti han gia' fatto notare, scrivere tutto il corpo del messaggio in maiuscolo, equivale a gridare nella netiquette della rete, e' considerato maleducazione in piu' da fastidio visivamente. Modificalo per favore.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
| San Marino Photo ha scritto: | | Attenzione abbiamo leggi diverse da quelle italiane e non possiamo emettere fattura, ma solo scontrino, valido a tutti gli effetti per registrare la vs garanzia italiana, per la vs tranquillità l'iva è regolarmente versata da noi. Per Info sulla Garanzia dei prodotti, vedere le info generali nelle categorie appropriate! es Garanzia Fotocamere Canon (CLICCA!). Lo Scontrino sarà inviato tramite email non appena il pagamento risulta effettivo. (il vostro scontrino avrà ovviamente un seriale che sarà anche in nostro possesso, per evitare la falsificazione). ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE! Avvisateci se il nome di chi paga è diverso da quello che ha effettuato l'ordine, scrivendolo nelle note al momento della compilazione del modulo d'ordine! |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 9:39 am Oggetto: Re: SanmarinoPhoto e Cash Back!!!URGENTE!!! |
|
|
| Alby_89 ha scritto: | cIAO RAGA..DOPO ESSERMI CONVINTO DELL'ACQUISTO HO BISOGNO DELL'ULTIMA DELUCIDAZIONE...AVETE MAI ACQUISTATO DA San marino Photo?????HO LETTO CHE LO SCONTRINO TE LO MANDANO VIA MAIL????FUNZIONA LO STESSO IL CASH BACK????(è UN PRODOTTO ITALIANO NON IMPORTATO)!!!AVETE GIà FATTO ANCHE IL CASHBACK???FUNZIA???COME FANNO A FARTI IL BONIFICO CHE NEL MODULO NON CHIEDE NESSUN DATO BANCARIO????
FATEMI SAPERE CHE DOMANI ORDINOOOOOOO!!!!! |
Occhio ai tempi di consegna dichiarati da S.M.P.; per ben due volte ho ordinato da loro e per ben due volte ho dovuto disdire l'ordine perché la consegna veniva di volta in volta rimandata di 15/20gg.
Premesso che ci può stare un ritardo di consegna, magari dovuto al fornitore, quello che non mi é piaciuto é stato il modo in cui S.M.P. ha gestito la cosa, rispondendomi in maniera non troppo gentile e direi poco orientata al cliente.
 _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
basta telefonare
ho fatto un ordine per il 50 f1,4 che dicevano doveva arrivargli, ho richiamato per sapere i tempi non mi hanno dato risposta certa e ho disdetto e ordinato da 9cento  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
io invece ho ordinato il canon 17-55 f/2,8 che doveva arrivare minimo in 20gg e invece è arrivato dopo 4 giorni  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
| Francesco Catalano ha scritto: | basta telefonare
ho fatto un ordine per il 50 f1,4 che dicevano doveva arrivargli, ho richiamato per sapere i tempi non mi hanno dato risposta certa e ho disdetto e ordinato da 9cento  |
infatti 9cento is the best....
ha sempre tutto disponibile (roba che se gli rubano nel negozio piange in tutte le lingue) ma almeno in 24h hai la roba....
anche io varie volte ho ordinato da sanmarino e poi disdetto....
quando a maggio mi potrò prendere la 40d, non penso che avrò pazienza di aspettare 20gg da sanmarino....
sicuramente ricadrò su 9cento come capitato altre volte
a dir la verità la strategia di 9cento la condivido in pieno  |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
ma si ordina solo per telefono da 9cento? è serio? perchè volevo l'extender 1,4x Canon che costa ancora meno che da SanMarino (285€ contro 320€)...  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| jacklamotta ha scritto: | ma si ordina solo per telefono da 9cento? è serio? perchè volevo l'extender 1,4x Canon che costa ancora meno che da SanMarino (285€ contro 320€)...  |
si per telefono...è serio....
costa meno che da sanmarino???
mi sa che 9cento si è montato la testa ultimamente  |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
| Michael ha scritto: | Meglio per gli acquirenti.  |
è si....
l'ho notato l'altro giorno che ha la 40d a soli 5€ in più del sig.burgami (come si chiama)  |
|
|
 |
Alby_89 utente
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
io ho telefonato a s.m.p e mi hanno risp che è disponibile in magazzino e se lo prendo ora in una settimana arriva,,,ps scusate per il maiuscolo...nn mi ricordavo + che significa urlare..modificato!!! _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
Alby_89 utente
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
mi fido?? _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Sono tutti negozi ultra fidati, per la serieta' ti puoi fidare, se e' disponibile non vedo perche' dovrebbero dire una balla.  _________________
|
|
 |
Alby_89 utente
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
MICHEAL stando a quanto dicono qui sopra per via di serietà non son il massimo...però...boh... _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Se tu fai un ordine e nel frattempo gli son finiti, non e' mica colpa loro, han + volte specificato che sarebbe contro il loro interesse garantire la disponibilita' quando non e' cosi'.
Non so se lo sai, ma sanmarinophoto da la possibilita' di pagare dopo 2 giorni il prodotto ricevuto, in modo che lo provi prima, credo nn sia una cosa da poco.  _________________
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
| Alby_89 ha scritto: | | MICHEAL stando a quanto dicono qui sopra per via di serietà non son il massimo...però...boh... |
Ma vai tranquillo. Sono serissimi.
Se per telefono ti hanno detto che il prodotto è disponibile fai l'ordine e pure di corsa se è il prezzo migliore che hai trovato.  |
|
|
 |
Alby_89 utente
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
uffa...adesso mi hanno detto che fino a lunedi non sanno più niente. che P...!!!!!!!!! _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me una volta erano più gentili e più celeri....forse i lsuccesso gl iha dato alla testa  |
|
|
 |
|