photo4u.it

SanmarinoPhoto e Cash Back!!!URGENTE!!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alby_89
utente

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 10:00 pm    Oggetto: SanmarinoPhoto e Cash Back!!!URGENTE!!! Rispondi con citazione

ciao raga..dopo essermi convinto dell’acquisto ho bisogno dell’ultima delucidazione...avete mai acquistato da san marino photo?????ho letto che lo scontrino te lo mandano via mail????funziona lo stesso il cash back????(è un prodotto italiano non importato)!!!avete già fatto anche il cashback???funzia???come fanno a farti il bonifico che nel modulo non chiede nessun dato bancario????

fatemi sapere che domani ordinooooooo!!!!!

Ultima modifica effettuata da Alby_89 il Mer 05 Dic, 2007 4:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
erreotto
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se urli non risponde nessuno...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alby, come ti han gia' fatto notare, scrivere tutto il corpo del messaggio in maiuscolo, equivale a gridare nella netiquette della rete, e' considerato maleducazione in piu' da fastidio visivamente. Modificalo per favore. Smile
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

San Marino Photo ha scritto:
Attenzione abbiamo leggi diverse da quelle italiane e non possiamo emettere fattura, ma solo scontrino, valido a tutti gli effetti per registrare la vs garanzia italiana, per la vs tranquillità l'iva è regolarmente versata da noi. Per Info sulla Garanzia dei prodotti, vedere le info generali nelle categorie appropriate! es Garanzia Fotocamere Canon (CLICCA!). Lo Scontrino sarà inviato tramite email non appena il pagamento risulta effettivo. (il vostro scontrino avrà ovviamente un seriale che sarà anche in nostro possesso, per evitare la falsificazione). ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE! Avvisateci se il nome di chi paga è diverso da quello che ha effettuato l'ordine, scrivendolo nelle note al momento della compilazione del modulo d'ordine!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sibat
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 9:39 am    Oggetto: Re: SanmarinoPhoto e Cash Back!!!URGENTE!!! Rispondi con citazione

Alby_89 ha scritto:
cIAO RAGA..DOPO ESSERMI CONVINTO DELL'ACQUISTO HO BISOGNO DELL'ULTIMA DELUCIDAZIONE...AVETE MAI ACQUISTATO DA San marino Photo?????HO LETTO CHE LO SCONTRINO TE LO MANDANO VIA MAIL????FUNZIONA LO STESSO IL CASH BACK????(è UN PRODOTTO ITALIANO NON IMPORTATO)!!!AVETE GIà FATTO ANCHE IL CASHBACK???FUNZIA???COME FANNO A FARTI IL BONIFICO CHE NEL MODULO NON CHIEDE NESSUN DATO BANCARIO????
FATEMI SAPERE CHE DOMANI ORDINOOOOOOO!!!!!

Occhio ai tempi di consegna dichiarati da S.M.P.; per ben due volte ho ordinato da loro e per ben due volte ho dovuto disdire l'ordine perché la consegna veniva di volta in volta rimandata di 15/20gg.
Premesso che ci può stare un ritardo di consegna, magari dovuto al fornitore, quello che non mi é piaciuto é stato il modo in cui S.M.P. ha gestito la cosa, rispondendomi in maniera non troppo gentile e direi poco orientata al cliente.
Wink

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta telefonare Mandrillo

ho fatto un ordine per il 50 f1,4 che dicevano doveva arrivargli, ho richiamato per sapere i tempi non mi hanno dato risposta certa e ho disdetto e ordinato da 9cento Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io invece ho ordinato il canon 17-55 f/2,8 che doveva arrivare minimo in 20gg e invece è arrivato dopo 4 giorni Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
basta telefonare Mandrillo

ho fatto un ordine per il 50 f1,4 che dicevano doveva arrivargli, ho richiamato per sapere i tempi non mi hanno dato risposta certa e ho disdetto e ordinato da 9cento Diabolico

infatti 9cento is the best....

ha sempre tutto disponibile Argh! (roba che se gli rubano nel negozio piange in tutte le lingue) ma almeno in 24h hai la roba.... Very Happy

anche io varie volte ho ordinato da sanmarino e poi disdetto....

quando a maggio mi potrò prendere la 40d, non penso che avrò pazienza di aspettare 20gg da sanmarino.... LOL Very Happy

sicuramente ricadrò su 9cento come capitato altre volte Very Happy Mandrillo

a dir la verità la strategia di 9cento la condivido in pieno Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma si ordina solo per telefono da 9cento? è serio? perchè volevo l'extender 1,4x Canon che costa ancora meno che da SanMarino (285€ contro 320€)... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
ma si ordina solo per telefono da 9cento? è serio? perchè volevo l'extender 1,4x Canon che costa ancora meno che da SanMarino (285€ contro 320€)... Mah

si per telefono...è serio....

costa meno che da sanmarino??? Surprised Surprised

mi sa che 9cento si è montato la testa ultimamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio per gli acquirenti. Very Happy Wink
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Meglio per gli acquirenti. Very Happy Wink

è si.... Mandrillo

l'ho notato l'altro giorno che ha la 40d a soli 5€ in più del sig.burgami (come si chiama) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alby_89
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho telefonato a s.m.p e mi hanno risp che è disponibile in magazzino e se lo prendo ora in una settimana arriva,,,ps scusate per il maiuscolo...nn mi ricordavo + che significa urlare..modificato!!!
Alby_89
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fido??
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tutti negozi ultra fidati, per la serieta' ti puoi fidare, se e' disponibile non vedo perche' dovrebbero dire una balla. Smile
Alby_89
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MICHEAL stando a quanto dicono qui sopra per via di serietà non son il massimo...però...boh...
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se tu fai un ordine e nel frattempo gli son finiti, non e' mica colpa loro, han + volte specificato che sarebbe contro il loro interesse garantire la disponibilita' quando non e' cosi'.
Non so se lo sai, ma sanmarinophoto da la possibilita' di pagare dopo 2 giorni il prodotto ricevuto, in modo che lo provi prima, credo nn sia una cosa da poco. Wink

Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alby_89 ha scritto:
MICHEAL stando a quanto dicono qui sopra per via di serietà non son il massimo...però...boh...

Ma vai tranquillo. Sono serissimi.

Se per telefono ti hanno detto che il prodotto è disponibile fai l'ordine e pure di corsa se è il prezzo migliore che hai trovato. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alby_89
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uffa...adesso mi hanno detto che fino a lunedi non sanno più niente. che P...!!!!!!!!!
marcoD80
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me una volta erano più gentili e più celeri....forse i lsuccesso gl iha dato alla testa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: