Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Philippa utente
Iscritto: 01 Dic 2007 Messaggi: 98 Località: Padova
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 12:49 pm Oggetto: FUJIFILM FinePix S5700 sotto costo la prendo? |
|
|
Visto che mi devo comprare una nuova fotocamera, ho visto che da mediaworld c'è questa in offerta...ne vale la pena? Io non me ne intendo quindi mi affido a voi!
Grazie!
 _________________ Phyl Panasonic Fx500 Nikon d90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
non la prenderei.
Non è sicuramente una delle macchine meglio riuscite in casa fuij... poi dipende cosa cerchi te... e quanto costa! |
|
|
 |
Philippa utente
Iscritto: 01 Dic 2007 Messaggi: 98 Località: Padova
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
Infatti ieri sono andata a fare un giro da mediaworld e mi hanno detto che è sottocosto proprio perchè non è una grande macchina...
Mi hanno consigliato la lumix fx10 o 12....
Cmq io cercavo una compatta con la possibilità di regolare il diaframma...ce ne sono? _________________ Phyl Panasonic Fx500 Nikon d90 |
|
|
 |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
la s5700 non è compattissima.
Di compatte che permettono la scelta dei diaframma c'è ne sono parecchie, io ho la canon a 630 e posso solo consigliartela, ma ci sono sicuramente tante altre alternative, partendo dalla fuij f50fd, le piu' economiche canon a 570-720, ed anche modelli di altre marche, ad esclusione delle super compatte e le super economiche molte fotocamere permettono di giocare con le impostazioni manuali. |
|
|
 |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti...è da un po che non vi scrivo...cmq la fuyi l'ho presa sabato...179 euro...l'ho provata per lungo e in largo...e va benissimo...se poi con 179 euro trovate di meglio... _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
|
 |
Fabio84 nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 20 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
Mah guardate...se costa così poco, secondo me un motivo ci sarà! Li da Mediaword c'è quella e la canon s 5is; ho un po' chiesto e mi hanno detto che non c'è paragone! Poi raga...a prezzo pieno costa 200...mica ci fanno tutto sto scontone eh....parere mio!  |
|
|
 |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
si non c'è paragone...infatti le ho provate entrambe..e il paragone non c'è in quanto l'autofocus canon come al solito al buio cannava, mentre il fuji è una bomba...lo start up non è nemmeno da prendere in considerazione visto che la fuji si accende in 1 secondo, cronometrato.
costa poco perchè magari non sarà stata una macchina riuscitissima, ma anche perchè ha solo "7.1" mpx.
lo schermo per esempio non è molto nitido, ma che importa?
l'importante è che a monitor si vedano bene, o in fase di stampa.
poi come costruzione e assemblaggio plastiche siamo su un altro pianeta rispetto a canon...
non parlo per partito preso, di canon ne ho avute 2 e usate decine...tutte gli stessi problemi, lente, poco nitide e autofocus labiel al buio.
ho scelto fuji e non me ne son pentito...le alternative ci sono è ovvio, ma costano minimo 120 euro di più, che significa il 40% in più...minimo. _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
|
 |
Fabio84 nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 20 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Boh...io ti dico quello che mi hanno detto...poi non me ne capisco |
|