photo4u.it

ALLA FINE HO DECISO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luciano72
utente

Iscritto: 15 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 10:06 pm    Oggetto: ALLA FINE HO DECISO Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
Finalmente, era ora. Questa sera ho smesso, almeno per un pò, di tormentarmi.
Ho acquistato il tele.
Dopo studi, domande, e riflessioni Mah Mah (vi ho rotto non poco..), questa sera sono andato in negozio ed ho acquistato il 70-300 APO DG MACRO SIGMA 4-5.6.
Very Happy Very Happy
Nonostante la convinzione di Testapazza per il Tamron la mia scelta è caduta su Sigma in quanto perfino lui mi spiegava della presenza delle sfrangiature viola e dato che l'uso mio prevalente sarà per paesaggi e macro ho scartato il Tamron.
Rispetto al 50-200 pentax da kit secondo il negoziante rivenditore ufficiale pentax, non ci sono grosse differenze in qualità ma il Sigma è 300 e macro.
Qindi ho deciso e acquistato.

Non avendo esperienza in merito ho notato subito la difficoltà nel tenere ferma la macchina, ora molto più pesante e sbilanciata rispetto a quando monto il 18-55. (Forse anche dovuto all'agitazione).
Unico neo è che non so quando potrò provarlo (troppi impegni), ma intanto E' MIOOOOOO.

Scusate per lo sfogo ma sono troppo felice. Very Happy Very Happy Very Happy
Appena posso posto qualche foto.

Ciaoooo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danchi46
sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eila, Luciano, ma dalla tua comunicazione di questa sera pensavo che fosse arrivato quello ufficiale, Pentax, ho capito male.

Caspita allora aspetto di vedere queste benedette macro fatte con il tele e voglio anche gustarmi qualce foto scattata con il massimo dello zoom.

Ciao danchi46

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luciano72
utente

Iscritto: 15 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danchi46 ha scritto:
Eila, Luciano, ma dalla tua comunicazione di questa sera pensavo che fosse arrivato quello ufficiale, Pentax, ho capito male.

Caspita allora aspetto di vedere queste benedette macro fatte con il tele e voglio anche gustarmi qualce foto scattata con il massimo dello zoom.

Ciao danchi46

Ciao, ormai per il pentax ho il cuore in pace.
Per le prove, ovviamente anche di persona, il prima possibile.
Ciao.
Ps: nel frattempo ho postato altre foto fatte con la ex canon Pro1, dacci un'occhiata.
Riciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danchi46
sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Luciano, le ho viste ma non posso commentarle finchè non le metti in commento, e poi le conosco bene quelle foto.

Ps: Valter è contentissimo gli è arrivato il modem e sta andando forte anche su flickr, bisogna che ti ricordi di dirgli di cominciare a navigare anche qui.

Ciao danchi46

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: