|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luciano72 utente

Iscritto: 15 Nov 2007 Messaggi: 320 Località: TRENTO
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:06 pm Oggetto: ALLA FINE HO DECISO |
|
|
Finalmente, era ora. Questa sera ho smesso, almeno per un pò, di tormentarmi.
Ho acquistato il tele.
Dopo studi, domande, e riflessioni (vi ho rotto non poco..), questa sera sono andato in negozio ed ho acquistato il 70-300 APO DG MACRO SIGMA 4-5.6.
Nonostante la convinzione di Testapazza per il Tamron la mia scelta è caduta su Sigma in quanto perfino lui mi spiegava della presenza delle sfrangiature viola e dato che l'uso mio prevalente sarà per paesaggi e macro ho scartato il Tamron.
Rispetto al 50-200 pentax da kit secondo il negoziante rivenditore ufficiale pentax, non ci sono grosse differenze in qualità ma il Sigma è 300 e macro.
Qindi ho deciso e acquistato.
Non avendo esperienza in merito ho notato subito la difficoltà nel tenere ferma la macchina, ora molto più pesante e sbilanciata rispetto a quando monto il 18-55. (Forse anche dovuto all'agitazione).
Unico neo è che non so quando potrò provarlo (troppi impegni), ma intanto E' MIOOOOOO.
Scusate per lo sfogo ma sono troppo felice.
Appena posso posto qualche foto.
Ciaoooo. _________________ Pentax K10 + Pentax 16-50 f 2.8 + Sigma 10-20 f 4 5.6DC + Sigma 70-300 Apo DG Macro + Sigma 105 2.8 macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
danchi46 sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 278 Località: Pergine Valsugana (Trento)
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Eila, Luciano, ma dalla tua comunicazione di questa sera pensavo che fosse arrivato quello ufficiale, Pentax, ho capito male.
Caspita allora aspetto di vedere queste benedette macro fatte con il tele e voglio anche gustarmi qualce foto scattata con il massimo dello zoom.
Ciao danchi46 _________________ Fuji XT 1 18-55 |
|
|
 |
luciano72 utente

Iscritto: 15 Nov 2007 Messaggi: 320 Località: TRENTO
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
danchi46 ha scritto: | Eila, Luciano, ma dalla tua comunicazione di questa sera pensavo che fosse arrivato quello ufficiale, Pentax, ho capito male.
Caspita allora aspetto di vedere queste benedette macro fatte con il tele e voglio anche gustarmi qualce foto scattata con il massimo dello zoom.
Ciao danchi46 |
Ciao, ormai per il pentax ho il cuore in pace.
Per le prove, ovviamente anche di persona, il prima possibile.
Ciao.
Ps: nel frattempo ho postato altre foto fatte con la ex canon Pro1, dacci un'occhiata.
Riciao _________________ Pentax K10 + Pentax 16-50 f 2.8 + Sigma 10-20 f 4 5.6DC + Sigma 70-300 Apo DG Macro + Sigma 105 2.8 macro |
|
|
 |
danchi46 sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 278 Località: Pergine Valsugana (Trento)
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luciano, le ho viste ma non posso commentarle finchè non le metti in commento, e poi le conosco bene quelle foto.
Ps: Valter è contentissimo gli è arrivato il modem e sta andando forte anche su flickr, bisogna che ti ricordi di dirgli di cominciare a navigare anche qui.
Ciao danchi46 _________________ Fuji XT 1 18-55 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|