Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 1:12 am Oggetto: Portfolio - Sguardi narranti 2007 |
|
|
Allora pubblico qui il portfolio che vorrei presentare alla rivista (Zoom);
in totale sono 16foto
ne devo scegliere 13
voi quali 3 eliminereste?
grazie del vostro aiuto
Cosimo
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u
Ultima modifica effettuata da concibs il Mer 28 Nov, 2007 12:40 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 1:47 am Oggetto: |
|
|
io direi che puoi andare tranquilllo...
 _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 1:48 am Oggetto: |
|
|
Un'ottima selezione ... ovviamente, piacendomi moltissimo faccio prima a dirti quali mi convincono meno : la 7 , e anche di katia hai degli scatti più emozionanti, stessa cosa per quella di giulia... le altre meritano tutte... 9,12 e 14 riporpongono un po' un soggetto simile ma non saprei quale scegliere ... in bocca al lupo  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 1:49 am Oggetto: |
|
|
chiaro, no?
Rino |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
|
Sono splendide Cosimo, splendide tutte
Complimenti sinceri
con affetto
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
vedo solo fino alla 6
mi piacciono di piu la 4 5 6
quella in apertura non la capisco e nella 1 non vedo lo sguardo
ciao molto molto bravo |
|
|
giuseppe 69 utente

Iscritto: 18 Set 2007 Messaggi: 134 Località: Catania
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
ho sempre seguito e ammirato in silenzio i tuoi lavori d'arte.......
ma adesso devo dirtelo per forza, sei mostruosamente bravo, non ho idea quale stato d'animo ispira i tuoi scatti ..... ma posso dirti che "MI" trasmettono:emozioni, angoscia, disperazione, tentazione ...........
Bravo per me hai i numeri per poter fare dei tuoi scatti una galleria d'arte  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
najaru ha scritto: | vedo solo fino alla 6
mi piacciono di piu la 4 5 6
quella in apertura non la capisco e nella 1 non vedo lo sguardo
ciao molto molto bravo |
grazie
non sono per le cose semplici e scontate
quella di apertura ce poco da capire, le foto non vanno capite ma interpretate ognuno con il proprio vissuto
la 01 lo sguardo c'è è nel mosso in alto a sx e anche qui bisogna sforzarsi nel riceracre e nel provare
ma ripeto è tutto soggettivo
ti ringrazio comunque
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
giuseppe 69 ha scritto: | ho sempre seguito e ammirato in silenzio i tuoi lavori d'arte.......
ma adesso devo dirtelo per forza, sei mostruosamente bravo, non ho idea quale stato d'animo ispira i tuoi scatti ..... ma posso dirti che "MI" trasmettono:emozioni, angoscia, disperazione, tentazione ...........
Bravo per me hai i numeri per poter fare dei tuoi scatti una galleria d'arte  |
grazie Giuseppe
ma che piacere il tuo commento e scusa se non ho mai dato occhio alla tua galleria, lo farò più tardi
ah, per me la fotografia è un mezzo per esprimere le mie emozioni, il mio vissuto e a dire il vero mi riesce bene non è modestia, le vedo e le so giudicare come fate voi
grazie di nuovo
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
aluccia ha scritto: | Un'ottima selezione ... ovviamente, piacendomi moltissimo faccio prima a dirti quali mi convincono meno : la 7 , e anche di katia hai degli scatti più emozionanti, stessa cosa per quella di giulia... le altre meritano tutte... 9,12 e 14 riporpongono un po' un soggetto simile ma non saprei quale scegliere ... in bocca al lupo  |
grazie Aluccia
sai segnaalrmi di quelle di katia quali ti piacciono di più?
per le ripetitive come dici tu le ho scelte perchè hanno una tecnica di elaborazione diversa anche se la posa è simile
grazie comunque
|
|
concibs bannato

|
|
|
giuseppe 69 utente

Iscritto: 18 Set 2007 Messaggi: 134 Località: Catania
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: |
grazie Giuseppe
ma che piacere il tuo commento e scusa se non ho mai dato occhio alla tua galleria, lo farò più tardi
ah, per me la fotografia è un mezzo per esprimere le mie emozioni, il mio vissuto e a dire il vero mi riesce bene non è modestia, le vedo e le so giudicare come fate voi
grazie di nuovo
Cosimo |
bravo la falsa modestia non serve a nulla
la mia galleria è abbastanza povera .........
i pochi lavori che ci sono più che altro sono delle prove, per imparare a gestire il digitale ........ adesso e da qualche mese che scatto con il mio nuovo giocattolino e devo dire che mi sto divertento parecchio, posso sperimentare senza dover sprecare money per rullini, sviluppi etc..
cmq spero di postare qualcosa di interessante nel prossimo futuro
Bye |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:15 am Oggetto: commento |
|
|
sono tutte spendide veramente di grande livello quello che posso aggiungere e' che la 7 e la 15 mi sembra abbiano dei soggetti in leggero contrasto con le altre immagini se avessi immagini magari femminili con cui sostituirle io lo farei ma ripeto un lavoro di grande livello  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
non è propriamente il mio genere, ma le tue capacità artistiche non possono essere messe assolutamente in discussione! Hai questa chiara capacità di andare oltre il ritratto scontato e andare molto molto in profondità, il tutto condito con una lavorazione in post particolarmente adatta e che porta ora inequivocabilmente il tuo marchio di fabbrica. Mi piacciono tutte. Avevo letto di una tua mostra personale: congratulazioni, te le meriti! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto di katia le due che si trovano nella tua gallery a pg 3, e preferisco di gran lunga quella che ti ho commentato, per me e è bellissima  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
A R T E !!
ciao da nicola. _________________ NIKON D80 - 24mm 2.8 -35mm 1.8 - 50mm 1.8
- 55-200vr |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo la 13. Finché non la vedo non me la sento di esprimermi sull'insieme. Provvedi, please.  _________________
 |
|
|
concibs bannato

|
|
|
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519