Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Broh999 utente
Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 103
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 10:24 pm Oggetto: Intervista a Vanna Marchi, TG5. LEGGELO, davvero! |
|
|
Dedicate due minuti della vostra vita a questa lettura!
Intervista a Vanna Marchi, TG5, edizione della sera, canale 5, mediaset. 20 Nov 2007.
Questa sera, mio malgrado, mi sono imbattuto in un servizio trasmesso durante l'edizione serale del TG5: un'intervista a Vanna Marchi. Non posso delucidarvi sul contenuto dell'intervista, perchè non ho potuto fare a meno di cambiare canale, ma durante l'anteprima si parlava di un "Ricomincio da capo, con le creme". Comunque potete fare una ricerca veloce in internet se volete documentarvi, oggi ne parlano tutti.
Lo scandalo Marchi-Nobile ebbe inizio proprio grazie ai servizi mediaset, eseguiti dallo staff di striscia la notizia.
Non credo sia necessario ricordare per quali e quante accuse la signora Marchi e la figlia Stefania Nobile sono in giudizio (avrà inizio a breve anche il processo per bancarotta fraudolenta della Asciè, oltre al processo principale per truffa di cui si é tanto parlato).
Ritengo intollerabile che la stessa emittente televisiva che si é resa utile nel portare allo scoperto i tanti illeciti, conceda oggi uno spazio esclusivo alla Marchi come quello di un intervista durante uno dei più seguiti telegiornali... una pseudo-pubblicità.
Vi chiedo ora un piccolo sforzo, qualcosa che inizi a smuovere gli autori ed i responsabili delle emittenti televisive, qualcosa che faccia capire a queste persone che dall'altra parte dello schermo ci sono persone che sanno anche interagire, che sanno farsi sentire, e che possono non tollerare.
Inviate due righe via mail a gabibbo@mediaset.it perchè striscia si faccia nuovamente carico di questa vicenda. In poche righe, anche due se non avete tempo, esprimete il vostro sdegno.
Un piccolo gesto fatto da molte persone diventa un grande gesto... é il momento di dire basta ad un certo genere di televisione, la televisione che cresce i vostri bambini e fa compagnia ai vostri nonni.
Se potete e se volete, inoltrate questo testo via mail, sui forum che frequentate, ai vostri amici, ai vostri colleghi. Considerate che anche i vostri 2 minuti daranno forza a questo gesto, a questa piccola contestazione.
Se non ci muoviamo noi, se non iniziamo ad utilizzare internet anche per queste cose, se non facciamo mai nulla per cambiare le cose... le cose non cambieranno mai.
Se avete dubbi o domande scrivetemi: gianluca.selli@gmail.com
Un semplice libero pensante cittadino italiano. _________________ Ma la compact flash, se apro la macchinetta senza riavviolgerla, si brucia? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti una cosa? Non è che sia contento della cosa...ma purtroppo questo è quanto fa la giustizia in Italia.
Pensa solo che l'altra sera hanno fatto vedere a Roma dove avevano ucciso quella ragazza nella stadina fra stazione e casa...bene vai a vedere quanto poi effettivamente è cambiato....
Scusa, il mio punto di vista sarà un pò "offuscato" dalle troppe e incrdibili cose che accadono...ma purtroppo devo conviverci giornalmente e non posso che dirti...non te la prendere, ma nemmeno passaci sopra, insomma fattene una seppur brutta ragione, ne vale della tua salute.
Per quanto mi riguarda a noi non resta che far del meglio...ma ti asicuro che, anche spendendo molte forze nuoti conto i mulini a vento.
Una cosa è certa un paese del 3° o adesso si parla del 4° mondo non è al nostro livello per quanto riguarda la giustizia e tutta la macchina che gli gira intorno o meglio che la pilota.
Che dirti? Ogniuno agisce secondo la propria ideologia ed educazione...il risultato è che forse ti trovi in situazioni pietose dove alla fine chi ci rimette in prima persona sei SOLO tu.
P.S. Certo io ne vado fiero ugualmente di comportamenti corretti...ma non crederti che ,molti se non tutti, davanti ti dicono bravo e dietro poi...guarda che gatte da pelare si tiene quando avrebbe potuto....
Te ne dico un'altra vedi la II riga che ho in firma? Non la reputo molto giusta...ma purtroppo chi l'ha detta sicuramente ( a questo mondo ) è più saggio di me...e campa sicuramente meglio se poi ti dico chi mi ha riporatto questa frase  |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
* * d i s g u s t o r a m a * * |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | * * d i s g u s t o r a m a * * |
Purtroppo la verità è questa...e fa anche male....poi il saper di poter far poco per cambiarla  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro che striscia sia il posto giusto dove andar a sensibilizzare la cosa? Già hanno fatto abbastanza per far venir alla luce quelle perfide "donne" ed ora cos'altro potrebbero fare? Se mediaset concede spazzi è solo perchè fiuta soldi e non di sicuro per l'etica morale. Striscia sta all'interno di mediaset e non credo possa contrapporsi in questo contesto.
Io scriverei al presidente della repubblica!!!
A proposito... tempo fa (mi sembra proprio al inizio di questa vicenda) si parlava di fare una legge per responsabilizzare le reti sugli spazi che vendono e le pubblicità che fanno. Se ne è saputo più nulla?  |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Io scriverei al presidente della repubblica!!! |
Magari servisse...o quantomeno almeno venissero presi in considerazione anche problemi molto più piccoli ma significanti....
Purtroppo ci son gli organi che dovrebbero essere preposti a questo ma...è quì l'inghippo ( politiche varie comprese ) |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
wanna marchi fa ascolto. il tg5 cerca ascolto, quindi manda vanna marchi di cui nn dovrebbe fregare nulla ad ogni persona con un po' di cervello.
certo i tg nn dovrebbero cercare ascolto, ma il tg5 è molto lontano dall'essere un telegiornale |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 1:20 am Oggetto: |
|
|
Sono nobili le vostre indignazioni, ma non credo si possa sperare molto di più dai programmi di intrattenimento come i telegiornali.
Non sono mica programmi di informazione!  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
In un paese dove programmi di denuncia come Report vengono ignorati,
dove stupri vengono condannati con 8 mesi di carcere ( non fatti perche' meno di tre anni ), non ci sono denunce alle autorita' che tengano
sembra che l'unica risorsa sia il Gabibbo.
Io credevo che dopo la prima condanna si andasse in prigione, ma naturalmente...
Una schifezza assoluta, se si va all'estero ci si vergogna
di essere italiani. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 6:22 pm Oggetto: Re: Intervista a Vanna Marchi, TG5. LEGGELO, davvero! |
|
|
Broh999 ha scritto: | , la televisione che cresce i vostri bambini e fa compagnia ai vostri nonni.
|
siamo sicuri che il problema sia "la televisione"?? |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Se fosse per me la televisione camperebbe poco...quando sono a pranzo...o a cena lo si fa rigorosamente con questa spenta...e non perchè son un dittatore, ma a parte ciò che si vede ( che comunque potresti vedere in qualsiasi ora della giornata ) che ne rimane del dialogo in famiglia? Ci si vede sempre più di rado....
Per poi non parlare quello che riescono a trasmettere ed il bello è che c'è anche tanta gente che la guarda!!!...certo ci son persone che vivono per quello che "penserebbero" gli altri su di loro, oltre che stare tutto il giorno a criticare gli altri !!!
Ebbene si ammetto ogni tanto...guardo Totò, qualche documentario e come stasera DR. House...tutti hanno difetti  |
|
|
 |
|