Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Blasto,
hai ragione, non l'ho specificato ma perchè ho notato che nel titolo di chi accettava la spedizione questa veniva dichiarata esplicitamente.
Ho inteso pertanto che la dichiarazione della zona di vendita fosse di per sè una indicazione sufficiente riguardo le modalità di consegna.
Del resto è pur vero che, se non fossi riuscito a venderlo in zona, avrei accettato anche la spedizione e forse per questo motivo non l'ho esclusa nel messaggio.
D'ora in avanti, indicherò per esplicito "preferenza consegna a mano" per evitare incomprensioni.
Mi scuso e non ti nego di sentirmi un pò in imbarazzo
Spero tu non me ne voglia, ciao Carlo.
P.S. mi sa che tra un pò metto in vendita altri oggettini...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente non era stata chiaramente indicata nel primo annuncio la preferenza x la consegna a mano, ma d'altro canto ghesso lo ha cmq segnalato successivamente spiegando le sue intenzioni di vendita. Si tratta evidentemente di una svista...
Per quanto mi riguarda nessun problema.. se ghesso e blasto preferiscono chiudere la vendita tra loro non sarò certo io ad oppormi.
Il 50mm mkI non è più in produzione ma ne hanno venduti un bel pò.. se non sarà questo sarà un altro. Insomma.. fate vobis.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |

|
|
|
 |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Beh....... sono in un bel pasticcio
Mi rifaccio agli MP intercorsi tra Blasto e me:
1 - Blasto mi segnalava la sua volontà all'acquisto
2 - Io accettavo e chiedevo se andava ben la consegna a Milano
3 - Blasto mi dice SPEDIZIONE
4 - Io dico prferivo a mano ed aggiungo: Sei il primo della coda ora, cmq se trovo entro domani qualche milanese per consegna a mano preferisco, non volermene ma non avevo indicato la spedizione apposta.
5 - Blasto mi ha risposto: ok, vabbene!allora attendo domani sera.....xò rinviamo il tutto tra una settimana...quando torno!ok?
A questo punto, secondo accordi con Blasto, avendo trovato il "milanese" entro oggi...chiudo con la consegna a mano a Milano.
ancora una volta... non volermene Blasto
P.S. per il moderatore: non trovo il link per trasferire il mesaggio di chiusura del 3D. |
|
|
 |

|
|
|
 |
|