photo4u.it

[MI-PV] Canon 50 EF 1.8 MK1 primo tipo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ghesso
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Blasto,
hai ragione, non l'ho specificato ma perchè ho notato che nel titolo di chi accettava la spedizione questa veniva dichiarata esplicitamente.
Ho inteso pertanto che la dichiarazione della zona di vendita fosse di per sè una indicazione sufficiente riguardo le modalità di consegna.
Del resto è pur vero che, se non fossi riuscito a venderlo in zona, avrei accettato anche la spedizione e forse per questo motivo non l'ho esclusa nel messaggio.
D'ora in avanti, indicherò per esplicito "preferenza consegna a mano" per evitare incomprensioni.
Mi scuso e non ti nego di sentirmi un pò in imbarazzo Imbarazzato

Spero tu non me ne voglia, ciao Carlo.

P.S. mi sa che tra un pò metto in vendita altri oggettini... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

effettivamente non era stata chiaramente indicata nel primo annuncio la preferenza x la consegna a mano, ma d'altro canto ghesso lo ha cmq segnalato successivamente spiegando le sue intenzioni di vendita. Si tratta evidentemente di una svista...
Per quanto mi riguarda nessun problema.. se ghesso e blasto preferiscono chiudere la vendita tra loro non sarò certo io ad oppormi. Ops

Il 50mm mkI non è più in produzione ma ne hanno venduti un bel pò.. se non sarà questo sarà un altro. Insomma.. fate vobis. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm.. blasto.. hai la sign irregolare! Ops
.. quasi quasi ti banno. LOL

scherzo ovviamente, ma sistemala. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ghesso
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh....... Mah sono in un bel pasticcio Rolling Eyes

Mi rifaccio agli MP intercorsi tra Blasto e me:
1 - Blasto mi segnalava la sua volontà all'acquisto
2 - Io accettavo e chiedevo se andava ben la consegna a Milano
3 - Blasto mi dice SPEDIZIONE
4 - Io dico prferivo a mano ed aggiungo: Sei il primo della coda ora, cmq se trovo entro domani qualche milanese per consegna a mano preferisco, non volermene ma non avevo indicato la spedizione apposta.
5 - Blasto mi ha risposto: ok, vabbene!allora attendo domani sera.....xò rinviamo il tutto tra una settimana...quando torno!ok?

A questo punto, secondo accordi con Blasto, avendo trovato il "milanese" entro oggi...chiudo con la consegna a mano a Milano.

ancora una volta... non volermene Blasto Imbarazzato

P.S. per il moderatore: non trovo il link per trasferire il mesaggio di chiusura del 3D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene... chiudo il thread allora. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: