|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SX Design utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Valenza (AL)
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 12:48 pm Oggetto: consigli per l'obbiettivo ! |
|
|
ciao ragazzi! cercavo da voi consigli per l'acquisto del mio primo obbiettivo,portate pazienza ma scarseggio di esperienza e fatico un pò ad esprimermi in termini tecnici...
cmq l'obbiettivo ke farebbe al mio caso sarebbe naturalmente dedicato per la fotografia sportiva su una media distanza.. diciamo in termini metrici: un range di 5-6 ad un max di 14-15 metri.. avendo un corpo macchina Nikon, mi consigliate di buttarmi subito su un Nikkor e perciò spendere salato ma con soddisfazioni maggiori(da come ho sentito dire) oppure cè qualke altra marca di "seconda" scelta tipo vivitar,sigma o tamron che possano comunque offrire una buona qualità ad un prezzo vantaggioso?
a voi la vostra, vi ringrazio già nel frattempo per i chiarimenti che riuscirete a darmi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
potresti considerare il sigma 50-150mm f/2.8 costante, ti porti un ottimo obiettivo luminoso da sfruttare anche la sera. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
quoto visto che ce l'ho. Soddisfacente anche a 2.8 è morbido a tutta apertura 150 mm. Ottimo per i ritratti quindi anche a 150, ed eccellente nell'uso generale da 50 a 100. _________________ il meno è più |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|