photo4u.it

consigli per l'obbiettivo !

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SX Design
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 12:48 pm    Oggetto: consigli per l'obbiettivo ! Rispondi con citazione

ciao ragazzi! cercavo da voi consigli per l'acquisto del mio primo obbiettivo,portate pazienza ma scarseggio di esperienza e fatico un pò ad esprimermi in termini tecnici...
cmq l'obbiettivo ke farebbe al mio caso sarebbe naturalmente dedicato per la fotografia sportiva su una media distanza.. diciamo in termini metrici: un range di 5-6 ad un max di 14-15 metri.. avendo un corpo macchina Nikon, mi consigliate di buttarmi subito su un Nikkor e perciò spendere salato ma con soddisfazioni maggiori(da come ho sentito dire) oppure cè qualke altra marca di "seconda" scelta tipo vivitar,sigma o tamron che possano comunque offrire una buona qualità ad un prezzo vantaggioso?

a voi la vostra, vi ringrazio già nel frattempo per i chiarimenti che riuscirete a darmi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lucio22
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potresti considerare il sigma 50-150mm f/2.8 costante, ti porti un ottimo obiettivo luminoso da sfruttare anche la sera.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto visto che ce l'ho. Soddisfacente anche a 2.8 è morbido a tutta apertura 150 mm. Ottimo per i ritratti quindi anche a 150, ed eccellente nell'uso generale da 50 a 100.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: