Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 8:44 pm Oggetto: .:. Un anno con Photo4u .:. |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
....immagine bellissima nel suo contenuto narrativo e nella sua realizzazione.
...é vero che quello del forum è uno scambio continuo di informazioni e formazioni ma credo che siano più le informazioni e formazioni che tu dai a noi di quelle che tu ricevi, direi che grazie dovremmo dirlo noi a te...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Vengo anche io a celebrare il tuo anniversario ..
Beh come tutte le occasioni festose, c'è sempre chi straparla un pochino ...
Eccomi ..
Parto dalla foto come di consueto ..
Questo BN vecchio stile farà strage di cuori e io mi accodo ai complimenti che di certo non mancheranno...
La foto è fresca e spiritosa ...
L'elemento umano ben integrato e l'architettura protagonista al pari dei personaggi in primo piano ...
Linee cadenti nemmeno a cercarle col lumicino (questo è il software di cui parlavi qualche foto fa ?) ...
Per il resto e mi si concederà l'OT ... è inutile fare troppi giri di parole ...
La tua esperienza e la tua bravura nel mondo della fotografia non la scopriamo ora ... Credo che la tua presenza nel forum sia stata utile a molti e di certo continuerà ad esserlo nei mesi a venire.
Sempre senza molti giri di parole, ti dirò che alla fine mi sono anche affezionato al nostro pungolarci di questi mesi, condotto sempre entro i limiti di un sano e gradevole umorismo inglese ...
Adesso però chiudo altrimenti divento troppo sentimentale, non vorrei perdere le mazzate che concederai ai miei prossimi scatti all'insegna della pigrizia ... ...
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 10 Nov, 2007 9:06 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
aslab utente attivo

Iscritto: 18 Set 2007 Messaggi: 584 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
impeccabile  |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Come passano gli anni complimenti! quei ragazzini così spensierati.. solo a vederli mi fanno star meglio. Ciao |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Da quando ti conosco (sicuramente meno di un anno) devo dire che ogni tua foto ha un suo perchè, cioè non è fatta così tanto per scattare ma è ponderata e sempre di qualità, naturalmente anche questa è stupenda e AUGURI per il primo anno
Un slauto Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Brindo insieme a te, caro Silvano. E voglio anche farne uno a questo forum che, al di là della fotografia, è un luogo dell'intelligenza, un'agorà dove le menti si incontrano, qualche volta si scontrano, ma sempre si accrescono di nuove esperienze.
Della foto non ti dico niente ...e che ti devo di'?
Forse una cosa te la voglio dire: ha qualche analogia con la mia "Aria settembrina": ragazzi e muretto.
Auguri,
Fausto _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Ultima modifica effettuata da Marengo il Sab 10 Nov, 2007 9:27 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
..grazie di aver riportato con una foto-documento un po' di "normalità" ai ragazzi di oggi..
..quando si andava sul muretto per incontrarsi e rimanere a parlare dei "problemi" della giovane età..
..è una foto che mi è molto vicina..
..per il bn esprimo solo ammirazione, anche se può sembrare una parola troppo scontata, abusata..
..festeggi il primo anno sul forum con una foto che esprime nel migliore dei modi la tua capacità, esperienza, saggezza da ottimo fotografo quale sei..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:13 pm Oggetto: commento |
|
|
buon compleanno e bella foto  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
lepicureo utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 1698 Località: Sassari
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Splendida!
Formidabile qualità, nitidezza eccelsa, BN meraviglioso, composizione piacevole e interessante.
Mario
P.S.: tanti auguri  _________________ "Niente basta a chi non basta ciò che è sufficiente" - Epicuro - |
|
|
cloris utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1836 Località: paliano (fr)
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
invidiabile come foto e nostalgica per gli anni perduti della giovinezza,tecnica e sensibilita'si fondono per dare vita ad una immagine penetrante!  |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Auguri, carissimo Silvano!
La foto? straordinara come sempre...tutto lo spettro del b/N presente e diffuso in maniera morbida e piacevolissima...
Complimenti e....cento di questi giorni! (è un augurio anche per noi! )
Un affettuoso abbraccio
Rino |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto parla della tua esperienza della tua voglia di condivisione e della tua passione sempre grande per le cose della vita, che questi splendidi ragazzini così lucidamente simboleggiano..... ma soprattutto parla della tua sensibilità come persona......
Confesso che se non fosse stato per Silvano la mia voglia di far foto e partecipare a questa comunità forse sarebbe stata diversa......sicuramente meno intensa e coinvolgente.
e approfitto per ringraziarti... pubblicamente.
Grazie di esserci sempre per noi amici ( mi permetto di considerarmi tale...) quando abbiamo bisogno di te, come fotografo e come amico.
E adesso smetto anch'io altrimenti monopolizzo il tuo spazio.
E per la foto...
Bellissima vale davvero un anno di postaggi
Auguri
un bacio
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Da quando ti conosco, se posso permettermi di dire così, ho imparato molte cose (anche se non sembra) osservando il tuo modo di fotografare.
Sei una guida a cui fare riferimento.
Grazie e buon anniversario. _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Silvà mi unisco volentieri al meritatissimo coro di auguri
Come Clara anche per me la tua presenza è importantissima
Soprattutto ti ringrazio per tutte le volte che nonostante l'amicizia
che è maturata in questi mesi...non hai esitato a farmi notare
gli errori e le imperfezioni dei miei scatti....Questa libertà di dirsi le cose con schiettezza...è impagabile....
Come dimenticare tutti i sorrisi e a volte le sonore risate che ci hai strappato con la tua sensibilità e benevole ironia....
Ops dimenticavo...lo scatto è splendido...in tutto
Ciao grande
Franco
...e Buona Luce per tanti anni ancora _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
mi associo aquesti meritatissimi auguri
grazie per la dedica
un augurio che questa tua dedica possa servire a portare serenita e pace a tutto il forum |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Auguri di buon compleanno
Sei una persona importante per questo forum secondomè
La foto che dire il bn mi piace tantissimo  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 12:39 am Oggetto: |
|
|
Tanti auguri
Vista la tua giovane età ( solo un anno ) è giusto che posti foto di bimbi.
Un saluto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Lupokevin non più registrato
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 2145
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 2:09 am Oggetto: |
|
|
auguri
la foto....e bè!!!!!!! spet-ta-co-lo!!!
ciao  |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 2:31 am Oggetto: |
|
|
Un ringraziamento te lo devo io, le tue foto sono state le prime che mi hanno colpito quando sono arrivato qui, e continuano a farlo.
Grazie anche per essere, come direbbe Nietzsche, Umano, troppo umano... in un mondo di bit (per chi non ha il piacere di conoscerti in carne e ossa) secondo me è un pregio, comunque.
Buon anniversario Silvano  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
|