photo4u.it

La mia raganella

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Clickkk
utente

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 9:06 am    Oggetto: La mia raganella Rispondi con citazione

Intanto che aspetto di farmi l'attrezzatura giusta per le foto macro mi diletto con la compatta di mio padre provando a fare foto alle mie raganelle in pensione da me per l'inverno, con scarsi risultati come vedete, ma come si dice, l'importante è provarci.
Ciao Piccolo e innocente

Raganella a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 951 volta(e)

Raganella a.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Riccardo Svizzero
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire...se fosse a fuoco sarebbe una bella foto....ma così non mi sembra riuscita.

Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato davvero per la messa a fuoco sarebbe una foto quasi da pubblicazione.. la posa della raganella è spettacolare!! e poi lei è bellissima!! Innamorato

Ciao,
Bark

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è un soggetto che mi ispira ma ha un faccino simpatico peccato per il fuoco
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Clickkk
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato per il fuoco davvero, ma quella macchinetta non ne voleva sapere di fare di meglio, del resto con la mia reflex analogica minolta dynax 404 obiettivo 28/80 non sarei riuscito ad avere questo ingrandimento. Anzi ne aproffitto per chiedervi se con una lente addizionale riuscirei ad arrivare a ingrandimenti simili a questo.
Grazie a tutti.

P.S. : Se ti piacciono le raganelle, appena fanno le uova ti mando qualche girino, in primavera!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clickkk ha scritto:
Peccato per il fuoco davvero, ma quella macchinetta non ne voleva sapere di fare di meglio, del resto con la mia reflex analogica minolta dynax 404 obiettivo 28/80 non sarei riuscito ad avere questo ingrandimento. Anzi ne aproffitto per chiedervi se con una lente addizionale riuscirei ad arrivare a ingrandimenti simili a questo.
Grazie a tutti.

P.S. : Se ti piacciono le raganelle, appena fanno le uova ti mando qualche girino, in primavera!

Ma parli con me.. uh.. mi piacerebbe moltissimo, ma penso che la mia tartaruga sarebbe gelosa LOL scherzi a parte purtroppo non ho tempo per gestire anche le raganelle.. sennò un pensierino lo facevo..

Con la lente addizionale non ti so dire ma non credo, piuttosto puoi montare l'obiettivo invertito, funziona.. risultato garantito! Le macro nel mio album son fatte così..

Ciao,
Bark

Clickkk
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho cercato dappertutto un anello per unire due obiettivi insieme in modo che uno risulti al contrario per fare foto macro, ma sembra che non ne esistano più, qualcuno mi sa dire un sito dove trovarli? Surprised
In particolare da 49 mm, grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti sò aiutare purtroppo.. prova a cercare semplicemente un anello d'inversione.. serve per montare l'obiettivo rovescio direttamente sul corpo macchina..

Ciao,
Bark

Clickkk
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'anello di inversione per capovolgere un obiettivo l'ho trovato, quello che non trovo e l'anello filettato da entrambe le parti in modo da unire due obiettivi. Crying or Very sad
Grazie comunque. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: