Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Clickkk utente

Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 117 Località: Biella
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
Che dire...se fosse a fuoco sarebbe una bella foto....ma così non mi sembra riuscita.
_________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 12:54 am Oggetto: |
|
|
Peccato davvero per la messa a fuoco sarebbe una foto quasi da pubblicazione.. la posa della raganella è spettacolare!! e poi lei è bellissima!!
Ciao,
Bark
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 9:37 am Oggetto: |
|
|
non è un soggetto che mi ispira ma ha un faccino simpatico peccato per il fuoco
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Clickkk utente

|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Peccato per il fuoco davvero, ma quella macchinetta non ne voleva sapere di fare di meglio, del resto con la mia reflex analogica minolta dynax 404 obiettivo 28/80 non sarei riuscito ad avere questo ingrandimento. Anzi ne aproffitto per chiedervi se con una lente addizionale riuscirei ad arrivare a ingrandimenti simili a questo.
Grazie a tutti.
P.S. : Se ti piacciono le raganelle, appena fanno le uova ti mando qualche girino, in primavera!
|
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Clickkk ha scritto: | Peccato per il fuoco davvero, ma quella macchinetta non ne voleva sapere di fare di meglio, del resto con la mia reflex analogica minolta dynax 404 obiettivo 28/80 non sarei riuscito ad avere questo ingrandimento. Anzi ne aproffitto per chiedervi se con una lente addizionale riuscirei ad arrivare a ingrandimenti simili a questo.
Grazie a tutti.
P.S. : Se ti piacciono le raganelle, appena fanno le uova ti mando qualche girino, in primavera! |
Ma parli con me.. uh.. mi piacerebbe moltissimo, ma penso che la mia tartaruga sarebbe gelosa scherzi a parte purtroppo non ho tempo per gestire anche le raganelle.. sennò un pensierino lo facevo..
Con la lente addizionale non ti so dire ma non credo, piuttosto puoi montare l'obiettivo invertito, funziona.. risultato garantito! Le macro nel mio album son fatte così..
Ciao,
Bark
|
Clickkk utente

|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho cercato dappertutto un anello per unire due obiettivi insieme in modo che uno risulti al contrario per fare foto macro, ma sembra che non ne esistano più, qualcuno mi sa dire un sito dove trovarli?
In particolare da 49 mm, grazie ciao
|
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 12:04 am Oggetto: |
|
|
Non ti sò aiutare purtroppo.. prova a cercare semplicemente un anello d'inversione.. serve per montare l'obiettivo rovescio direttamente sul corpo macchina..
Ciao,
Bark
|
Clickkk utente

|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
L'anello di inversione per capovolgere un obiettivo l'ho trovato, quello che non trovo e l'anello filettato da entrambe le parti in modo da unire due obiettivi.
Grazie comunque. Ciao
|
|
|
|