photo4u.it

Mi presento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bodhy
utente

Iscritto: 25 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 2:57 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi sono iscritto nella vostra comunità da qualche gg, nei quali vi ho "studiato", leggendo e soprattutto GUARDANDO le vostre bellissime foto!!!
Complimenti a tutti !! Ok!
Complimenti per il forum e per gli argomenti trattati, vasti e completi! Ok!

Ciao a tutti!
B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 2:58 pm    Oggetto: Re: Mi presento Rispondi con citazione

Bodhy ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono iscritto nella vostra comunità da qualche gg, nei quali vi ho "studiato", leggendo e soprattutto GUARDANDO le vostre bellissime foto!!!

Ciao a tutti!
B

benvenuto.....a quando le tue foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto e grazie per i complimenti! Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:05 pm    Oggetto: Re: Mi presento Rispondi con citazione

Bodhy ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao a tutti!
B

Ti avevo visto tra gli utenti collegati (curioso per vedere chi c'e' che non ha mai partecipato) .... e mi fa' piacere che ti sia deciso a presentarti!!!

Benvenuto
Ma adesso vogliamo che tu ci ripaghi con le tue foto Wink tanto hai visto che non siamo cattivi ... o almeno non sempre Diabolico

Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto anche da parte mia Very Happy
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bodhy
utente

Iscritto: 25 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:43 pm    Oggetto: Re: Mi presento Rispondi con citazione

jlh ha scritto:

Ma adesso vogliamo che tu ci ripaghi con le tue foto Wink tanto hai visto che non siamo cattivi ... o almeno non sempre Diabolico

Max

Dovrete aspettare che compri uno scanner per diapositive. A parte qualche rullino in B/N, uso solo DIA.. purtroppo senza lo scanner non ho modo di riportarle in digitale...
E' da diverso tempo che dovo comprarlo, ma mi rimane il dubbio se prenderne uno piano che abbia la possibilità di scansionare anche le stampe, o prenderne uno che lavori solo con le pellicole..
Ad ogni modo grazie a tutti per l'accoglienza!

Ciao,
B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:51 pm    Oggetto: Re: Mi presento Rispondi con citazione

Bodhy ha scritto:
jlh ha scritto:

Max

Dovrete aspettare che compri uno scanner per diapositive. A parte qualche rullino in B/N, uso solo DIA.. purtroppo senza lo scanner non ho modo di riportarle in digitale...
E' da diverso tempo che dovo comprarlo, ma mi rimane il dubbio se prenderne uno piano che abbia la possibilità di scansionare anche le stampe, o prenderne uno che lavori solo con le pellicole..
Ad ogni modo grazie a tutti per l'accoglienza!

Ciao,
B

Io ho scelto uno scanner piano (Epson Perfection 2400 photo) soprattutto per il prezzo rispetto ad uno dedicato
C'e' stata una discussione (Scanner per negativi) in cui e' stato affrontato l'argomento

Max

P.S. Uno scanner piano ti permette anche di realizzare cose di questo tipo
Un calendario
Mela cosmica

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia Smile

...perchè oltre allo scanner non prendi anche una digitale?
Very Happy

s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Bodhy.
Wink
Spero diventerai un membro attivo del forum

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto bodhy! Smile
spero che tanti newuser seguano il tuo esempio...
non è obbligatorio avere subito delle foto da postare x partecipare al forum...
l'importante è che PRIMA o poi arrivino! Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ola'!!!!!
benvenuto!!!!!!!
non farci caso ma siamo un po' tutti matti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao..benvenuto Wink ..io ho postato le mie foto dopo due mesi che ero qua..non avevo ancora una cam! Very Happy Vedrai ..la voglia di prendere lo scanner ti verrà nel giro di pochi giorni...scommetti? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
Ciao..benvenuto Wink ..io ho postato le mie foto dopo due mesi che ero qua..non avevo ancora una cam! Very Happy Vedrai ..la voglia di prendere lo scanner ti verrà nel giro di pochi giorni...scommetti? Wink

eh si, sicuramente.... qui invogliamo facilmente le persone Very Happy

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: