Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 12:55 pm Oggetto: DOMANDE VARIE |
|
|
DOMANDE
1 - volevo sapere se esiste una lista di tutti i commentatori attivi e dei moderatori. e volevo sapere come hanno avuto quel ruolo
2 - volevo sapere se qualcuno ha un Ipod come gestisce le sue foto in sincronizzazione
3 – ho un immagine rossa a puà bianchi : voglio trasformare il colore bianco di tutti i palllini bianchi in colore blu. con photoshop cs3. come faccio ? (velocemente) ?
4 – vorrei utilizzare un azione di PS per trasformare tutte le foto di una cartella in 700x600+-..... riesco a farlo bene su quelle orizzontali ma devo girare tutte quelle verticali per poterlo fare ?(vero ?) il problema é che se le giro con bridge lui non le riconosce come orizzontali ma sempre come verticali (seno sono obbligato ad aprirle tutte e salvarle girate)
5 – ogni tanto non mi accetta come allegato le immagini che corrispondono alle condizioni del forum max 800x.... e max 200kb
6 – mi potete mandare una stringa che funziona BENE per inserire una foto con l URL e che abbia il bordo e il titolo sopra e il titolo sotto ? quello che ho trovato nei vari memo non funziona al completo
ALTRE CONSIDERAZIONI
A – in questo forum non fate distinzione tra le foto postate da quelli bravi e le foto postate da quelli sfigati come me : sarebbe meglio perché quelli sfigati meritano piu aiuto per la correzione degli errori.
ciao
e grazie se qualcuno mi risponde |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
1) In home, a sinistra nel menù penultima voce "Lo staff".
Quando c'è uno spazio in cui si sente la necessità di un commentatore o moderatore, viene fatta una segnalazione al interno dello staff, viene segnalata una o più figure ritenute idonee e agli admin spetta l'ultima parola.
2) --------------
3) Selezione/Intervallo colori, sottrai dalla selezione eventuali zone bianche che non devono essere lavorate e riempi col blu.
4) Girale dopo.
5) Sono jpeg?
6) --------------
ALTRE CONSIDERAZIONI
A)
P.S.
Due su sette sono pertinenti con questa sezione  |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
1. Per la lista clicca su "utenti", per sapere come farne parte clicca su "donazioni" (la seconda è una battuta....)
2. Tramite iTunes, ma mi sembra un'idea veramente pessima.
3. Con il tasto F1. O col menu "sostituisci colore". O con molti altri metodi (livelli + trasparenze; gomma per cancellare; brush...) Tutti utilizzabili con il tasto F1.
4. Sempre con il tasto F1. Se non sai usare quello, i 1000 euro di CS3 sono abbastanza sprecati... Il menu è File-->Automate
5. Controlla bene dove le stai allegando.
6. Non è molto chiaro quello che chiedi.
A. Molto spesso gli sfigati fanno foto più belle di quelle dei bravi. La differenza è che non lo sanno e non riescono a ripetersi.
 |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | 1. Per la lista clicca su "utenti", per sapere come farne parte clicca su "donazioni" (la seconda è una battuta....)
2. Tramite iTunes, ma mi sembra un'idea veramente pessima.
3. Con il tasto F1. O col menu "sostituisci colore". O con molti altri metodi (livelli + trasparenze; gomma per cancellare; brush...) Tutti utilizzabili con il tasto F1.
4. Sempre con il tasto F1. Se non sai usare quello, i 1000 euro di CS3 sono abbastanza sprecati... Il menu è File-->Automate
5. Controlla bene dove le stai allegando.
6. Non è molto chiaro quello che chiedi.
A. Molto spesso gli sfigati fanno foto più belle di quelle dei bravi. La differenza è che non lo sanno e non riescono a ripetersi.
 |
2. itune lo uso per sincronizzare una cartella che ho chiamato i pod e al cui interno ci ho messo immagini in bassa risoluzione(non voglio di certo vedere sullo schermetto dell ipod delle immagini da 10Mg
5. le allego precise come le altre e sono jpg
6. la stringa tipo questa che l ho presa nelle vostre istruzioni....ma non funge(con <> che la delimita, se le metto vedete la foto)
img src="http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=257848" title="-1." alt="-Aereoporto di Nizza-"
comunque grazie |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | 1) In home, a sinistra nel menù penultima voce "Lo staff".
Quando c'è uno spazio in cui si sente la necessità di un commentatore o moderatore, viene fatta una segnalazione al interno dello staff, viene segnalata una o più figure ritenute idonee e agli admin spetta l'ultima parola.
2) --------------
3) Selezione/Intervallo colori, sottrai dalla selezione eventuali zone bianche che non devono essere lavorate e riempi col blu.
4) Girale dopo.
5) Sono jpeg?
6) --------------
ALTRE CONSIDERAZIONI
A)
P.S.
Due su sette sono pertinenti con questa sezione  |
4- sono foto vecchie, gia girate....volevo evitare un lavorone.
5 - si identiche alle altre
P.S.: e vai coi cazziatoni non volevo aprire mille topic diversi per queste stupidaggini. (comunque direi 4 su 7 )
e poi volevo aprire un topic con domande futili svariate e di brevissime risposte(che non meritano un topic)
comunque grazie mille |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Najaru,
per ridimensionare le immagini usa File > Sripts > Image Processor.
Nelle due caselle dimensioni (H e W) digita in entrambe 700 (la dimensione max.).
E vai.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Najaru,
per ridimensionare le immagini usa File > Sripts > Image Processor.
Nelle due caselle dimensioni (H e W) digita in entrambe 700 (la dimensione max.).
E vai.
ciao |
capiti a pennello
sto frugando nella tua roba
fra poco ti arriva un mp
grazie come al solito |
|
|
 |
|