Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jimmithing nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 7:36 pm Oggetto: problemi con canon 350d e flash metz? |
|
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto e gia' pongo un problema: oggi ho acquistato un flash esterno mets 44AF-4C che vorrei usare sulla mia canon eos 350D .Premesso che sono un novellino di reflex mi sembra che qs flash non funzioni quando la macchina è in modalità automatico mentre in P e in manuale funziona...Mi sfugge qualcosa? Devo regolare qualcosa io oppure non è del tutto compatibile con la eos350d?
Qualcuno mi può aiutare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
dicci che problema hai,così sei un pò vago!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
...se è versione V1 non funziona correttamente con la 350D...
...se è versione V2 (di fabbrica o aggiornamento dalla V1) funziona correttamente con la 350D...
...se fai una ricerca troverai parecchi 3D a riguardo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 10:55 pm Oggetto: Re: problemi con canon 350d e flash metz? |
|
|
jimmithing ha scritto: | ciao a tutti mi sono appena iscritto e gia' pongo un problema: oggi ho acquistato un flash esterno mets 44AF-4C che vorrei usare sulla mia canon eos 350D .Premesso che sono un novellino di reflex mi sembra che qs flash non funzioni quando la macchina è in modalità automatico mentre in P e in manuale funziona...Mi sfugge qualcosa? Devo regolare qualcosa io oppure non è del tutto compatibile con la eos350d?
Qualcuno mi può aiutare? |
.......se poi eviti di aprire thread identici in più sezioni fai una cortesia a tutti.........abbi pazienza, vedrai che le risposte arriveranno.
Corrado _________________
 |
|
|
 |
jimmithing nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
innanzi tutto scusate per il doppione ... per il problema invece semplicemente in modalita automatica non funziona prorio, funziona solo in P e in manuale.
Sto cercando di vedere se è un V1 o V2 ma non vedo nulla.Da dove si vede? L'unica cosa che mi fa pensare che sia un V1 è che all'interno delle istruzioni c'è una tabella" funzioni dedicate/tipo di EOS " e non compare la EOS 350...mi conviene riportarlo ? |
|
|
 |
|