photo4u.it

problemi con canon 350d e flash metz?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jimmithing
nuovo utente

Iscritto: 28 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 7:36 pm    Oggetto: problemi con canon 350d e flash metz? Rispondi con citazione

ciao a tutti mi sono appena iscritto e gia' pongo un problema: oggi ho acquistato un flash esterno mets 44AF-4C che vorrei usare sulla mia canon eos 350D .Premesso che sono un novellino di reflex mi sembra che qs flash non funzioni quando la macchina è in modalità automatico mentre in P e in manuale funziona...Mi sfugge qualcosa? Devo regolare qualcosa io oppure non è del tutto compatibile con la eos350d?
Qualcuno mi può aiutare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dicci che problema hai,così sei un pò vago!! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se è versione V1 non funziona correttamente con la 350D...
...se è versione V2 (di fabbrica o aggiornamento dalla V1) funziona correttamente con la 350D...
...se fai una ricerca troverai parecchi 3D a riguardo...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 10:55 pm    Oggetto: Re: problemi con canon 350d e flash metz? Rispondi con citazione

jimmithing ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto e gia' pongo un problema: oggi ho acquistato un flash esterno mets 44AF-4C che vorrei usare sulla mia canon eos 350D .Premesso che sono un novellino di reflex mi sembra che qs flash non funzioni quando la macchina è in modalità automatico mentre in P e in manuale funziona...Mi sfugge qualcosa? Devo regolare qualcosa io oppure non è del tutto compatibile con la eos350d?
Qualcuno mi può aiutare?

.......se poi eviti di aprire thread identici in più sezioni fai una cortesia a tutti.........abbi pazienza, vedrai che le risposte arriveranno.

Corrado

jimmithing
nuovo utente

Iscritto: 28 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

innanzi tutto scusate per il doppione ... per il problema invece semplicemente in modalita automatica non funziona prorio, funziona solo in P e in manuale.
Sto cercando di vedere se è un V1 o V2 ma non vedo nulla.Da dove si vede? L'unica cosa che mi fa pensare che sia un V1 è che all'interno delle istruzioni c'è una tabella" funzioni dedicate/tipo di EOS " e non compare la EOS 350...mi conviene riportarlo ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: