photo4u.it

Dopo che vi siete lasciati con la morosa cosa avete fatto?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 9:33 pm    Oggetto: Dopo che vi siete lasciati con la morosa cosa avete fatto? Rispondi con citazione

Esperienze
chi iniza?
a me è presa a male... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su?

Ultima modifica effettuata da muzly il Ven 26 Ott, 2007 9:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Riccardo Bonetti
utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se non ti conosco ancora, mi dispiace.
si cerca di conoscere qualche altra ragazza, però non dev'essere una cosa forzata, fallo appena te lo senti, nel frattempo goditi quello che puoi fare solo da single e quello che non potevi fare con la tua ex.

io ho passato diversi mesi di tristezza appena è finita una storia di quasi 4 anni.... però col tempo ho apprezzato anche la solitudine, ho fotografato di più, mi sono ripreso i miei spazi e sono uscito con altre ragazze..... ora sono di nuovo single LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riccardo Bonetti ha scritto:
..nel frattempo goditi quello che puoi fare solo da single ....

Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:01 pm    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

muzly ha scritto:

come ci si tira su?

Ridendoci sopra a partire dall'ortografia Very Happy
la morosa, non l'amorosa Ops

Stupidate a parte, non ci si tira su da un giorno all'altro.
Veramente nemmeno da un mese all'altro Triste
E qui mi fermo.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ha scaricato dopo 3 giorni

io non ho mollato e son tornato alla carica!

ora siam fidanzati da quasi sette anni ...

..... mannaggia a me non mi molla più Very Happy

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Io me la son sposata... Triste ...e son ventanni che cerco un ritaglio di tempo per ammazzarmi....ma non lo trovo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mulz... dopo 5 anni che ho passato con l'ex...
..ho voluto andare avanti senza rimpiangermi addosso...
cos'avevo fatto??
mi ero detta: "perchè dovrei soffrire mentre lui se ne va in giro a divertì..??"
quindi mi son impegnata, e ho dato il meglio a me stessa, e al suo tempo i frutti si notano..
però.. occhio ai pensieri.. NN PENSARE TROPPO A LEI che altrimenti nn ne esci!!!!

certo trovare un secondo amore è difficile, dipende da come ti senti...

l'importante è vivere il presente, poi lascia che sia il corso a farti star meglio!!! sei tu a volerlo!!!!
se ci credi ci riuscirai!!! Ok!

fidati di me.... che da maggio sono single Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:54 pm    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
muzly ha scritto:

come ci si tira su?

Ridendoci sopra a partire dall'ortografia Very Happy
la morosa, non l'amorosa Ops

Volevo riprenderlo ma pensavo fosse una cosa per riderci su. Very Happy Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo periodo è stato abbastanza duro.. ma oggi a distanza di 10 mesi forse mi rendo conto che è stato meglio così.. Rolling Eyes

per uscire dal tunnel secondo mè un'amico è la cosa migliore! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 8:35 am    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su?

.... pensa dopo quasi 10 ..... è successo un anno esatto fa.

..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 Very Happy (non scherzo) ..... dopo che premeva da (parecchio) tempo per convivenza e/o matrimonio e continuavo a tentennare , l'ultimo acquisto "egoista" e non per la nostra casa è stata la mazzata che ci ha fatto discutere per 3 giorni di fila e infine separarci .....

morale della favola, D200 rimasta imballata per quasi 3 mesi, perso voglia di fare tutto comprese le foto ( anche se sicuramente era la soluzione giusta, lasciarsi alle spalle 10 anni è stata piuttosto dura) per cui considera pure che m'è presa male male male .....
e alla fine di sti 3 mesi di botta totale, mi son detto che era ora di reagire ..... quindi una ventina di gg. di ferie splendide da single, dopodichè ulteriore impennata di orgoglio, nuovi interessi, amici ecc. e poi ho conosciuto la mia attuale metà .... sabato sera prossimo festeggiamo 6 mesi e ..... conviviamo da due !!!! Very Happy ..... se lo sa la mia ex mi uccide ! Very Happy Very Happy Very Happy

per cui non disperare , sembra una frase fatta (lo pensavo anch'io) ma per ogni cosa ci vuole il suo tempo ..... e sarai sicuramente nuovamente felice.
Nel frattempo cerca di apprezzare quel che di positivo ti può dare la vita da "solo" (non intendo assolutamente il cazzeggiare con altre ragazze .... non serve per dimenticare, anzi.) e impara ad amarti .... quando per tanto tempo si ama troppo un'altra persona, spesso ci si dimentica di voler bene a noi stessi in primis ...
Con i migliori auguri che il "nuovamente felice" succeda il più presto possibile, ti abbraccio.
Andrea.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai tutta la mia solidarietà Muzly, a me è successo e sono stato malissimo. Ora quando incontro qualcuno che sta male per amore i miei consigli sono di togliere di mezzo tutto quello che ricorda l'altra persona(fotografie, regali, CD), TENERSI OCCUPATI a fare quello che ci piace e che si era rimandato. E soprattutto lasciar fare al tempo.
Il tempo è l'unico vero antidoto contro il mal d'amore.
I vari "non era per te" o "si vede che era destino" o "chiusa una porta si apre un portone" sono tutte stron@ate che entrano da un orecchio ed escono dall'altro.
Si sta male punto, si chiedono consigli che nemmeno ascoltiamo e si piange, si piange a lavoro, si piange a casa, ci sentiamo privati di un pezzo di noi stessi e sembra che nessuno ci capisca veramente. E' tutto normale.

Io è da allora che ho iniziato a fotografare (e a seguire questo forum), avevo sempre rimandato, mai avuto tempo libero, dopo invece era diventato addirittura troppo..ed era tutto per me, beh sai cosa ti dico goditelo perché un giorno ti mancherà questo Wink

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 11:51 am    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
muzly ha scritto:
come ci si tira su?

.... pensa dopo quasi 10 ..... è successo un anno esatto fa.

..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 Very Happy (non scherzo) ..... dopo che premeva da (parecchio) tempo per convivenza e/o matrimonio e continuavo a tentennare , l'ultimo acquisto "egoista" e non per la nostra casa è stata la mazzata che ci ha fatto discutere per 3 giorni di fila e infine separarci .....

morale della favola, D200 rimasta imballata per quasi 3 mesi, perso voglia di fare tutto comprese le foto ( anche se sicuramente era la soluzione giusta, lasciarsi alle spalle 10 anni è stata piuttosto dura) per cui considera pure che m'è presa male male male .....
e alla fine di sti 3 mesi di botta totale, mi son detto che era ora di reagire ..... quindi una ventina di gg. di ferie splendide da single, dopodichè ulteriore impennata di orgoglio, nuovi interessi, amici ecc. e poi ho conosciuto la mia attuale metà .... sabato sera prossimo festeggiamo 6 mesi e ..... conviviamo da due !!!! Very Happy ..... se lo sa la mia ex mi uccide ! Very Happy Very Happy Very Happy

Al di la' del fatto che mi pare lo spot della mastercard, con quello che se la suona con la tromba Very Happy, certo che hai una bella fortuna. Very Happy

Pres ha scritto:

per cui non disperare , sembra una frase fatta (lo pensavo anch'io) ma per ogni cosa ci vuole il suo tempo ..... e sarai sicuramente nuovamente felice.
Nel frattempo cerca di apprezzare quel che di positivo ti può dare la vita da "solo" (non intendo assolutamente il cazzeggiare con altre ragazze .... non serve per dimenticare, anzi.) e impara ad amarti .... quando per tanto tempo si ama troppo un'altra persona, spesso ci si dimentica di voler bene a noi stessi in primis ...
Con i migliori auguri che il "nuovamente felice" succeda il più presto possibile, ti abbraccio.
Andrea.

Come nn quotarti... Ok!

Pres
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 12:13 pm    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

Al di la' del fatto che mi pare lo spot della mastercard, con quello che se la suona con la tromba Very Happy, certo che hai una bella fortuna. Very Happy

ehhhh.... magari.....
ho sicuramente una bella fetta di responsabilità nella fine del mio rapporto passato .... e le ho pagate tutte e con gli interessi.
Non voglio fare il fenomeno, ho sofferto come un cane e non mi son mai vergognato di versare una lacrima di fronte agli amici .....
cmq. è vero ..... da un lato son stato fortunato a incontrare un'altra persona speciale, non pensavo che sarei riuscito a innamorarmi in maniera così forte e dopo così poco tempo....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non e' che hai la gobba no? Very Happy Ops Wink
Pres
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Non e' che hai la gobba no? Very Happy Ops Wink

????? Mah Mah Mah

nel senso "portafortuna" ? sennò mica ho capito .... sarà la fame delle 13:30 Mandrillo Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, nel senso fortunoso. Wink
Bon appetit

Knight76
utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho cercato di dimenticare tuffandomi in qualcosa di nuovo che mi tenesse impegnato. Ho pensato a vari corsi (lingue, ballo, ecc.) alla fine, quasi per scherzo, mi sono iscritto al circolo fotografico della mia città e li ho trovato la donna della mia vita. Un mese fa ci siamo sposati!!
Auguro a tutti gli iscritti di trovare l'amore in fotografia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 9:25 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

....aspetta che Mark Vitraux mette su "ER MAMARO'2" vedi che te riprendi subito...
...e poi ci sono io, brutto finokkio....sei sparito!!! Mah Mah LOL
e se non basto io ce mettemo pure Dragon....
LOL

baciam la kiappa! Diabolico

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 2:08 am    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
muzly ha scritto:
come ci si tira su?

..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 Very Happy (non scherzo) ..... .

E' tardi ma son ancora al lavoro...per cui la butto a ridere....pensa che se prendevi una Canon non ti sarebbe mai successo.... LOL

lo so c'è poco da scherzare, scusate, comunque la vita continua e per me la cosa migliore per uscirne è un' hobby che ti tenga impegnato con la mente, cabiare gruppo e se possibile anche città ( questo è il top ) poi...ci vuol solo tempo... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 7:37 am    Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

E' tardi ma son ancora al lavoro...per cui la butto a ridere....pensa che se prendevi una Canon non ti sarebbe mai successo.... LOL

Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: