Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 9:33 pm Oggetto: Dopo che vi siete lasciati con la morosa cosa avete fatto? |
|
|
Esperienze
chi iniza?
a me è presa a male... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Ultima modifica effettuata da muzly il Ven 26 Ott, 2007 9:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
anche se non ti conosco ancora, mi dispiace.
si cerca di conoscere qualche altra ragazza, però non dev'essere una cosa forzata, fallo appena te lo senti, nel frattempo goditi quello che puoi fare solo da single e quello che non potevi fare con la tua ex.
io ho passato diversi mesi di tristezza appena è finita una storia di quasi 4 anni.... però col tempo ho apprezzato anche la solitudine, ho fotografato di più, mi sono ripreso i miei spazi e sono uscito con altre ragazze..... ora sono di nuovo single  _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Riccardo Bonetti ha scritto: | ..nel frattempo goditi quello che puoi fare solo da single .... |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:01 pm Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
muzly ha scritto: |
come ci si tira su? |
Ridendoci sopra a partire dall'ortografia
la morosa, non l'amorosa
Stupidate a parte, non ci si tira su da un giorno all'altro.
Veramente nemmeno da un mese all'altro
E qui mi fermo.
Ciao _________________
|
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
...Io me la son sposata... ...e son ventanni che cerco un ritaglio di tempo per ammazzarmi....ma non lo trovo  |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
mulz... dopo 5 anni che ho passato con l'ex...
..ho voluto andare avanti senza rimpiangermi addosso...
cos'avevo fatto??
mi ero detta: "perchè dovrei soffrire mentre lui se ne va in giro a divertì..??"
quindi mi son impegnata, e ho dato il meglio a me stessa, e al suo tempo i frutti si notano..
però.. occhio ai pensieri.. NN PENSARE TROPPO A LEI che altrimenti nn ne esci!!!!
certo trovare un secondo amore è difficile, dipende da come ti senti...
l'importante è vivere il presente, poi lascia che sia il corso a farti star meglio!!! sei tu a volerlo!!!!
se ci credi ci riuscirai!!!
fidati di me.... che da maggio sono single  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:54 pm Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
FotoFaz ha scritto: | muzly ha scritto: |
come ci si tira su? |
Ridendoci sopra a partire dall'ortografia
la morosa, non l'amorosa
|
Volevo riprenderlo ma pensavo fosse una cosa per riderci su.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 7:37 am Oggetto: |
|
|
Il primo periodo è stato abbastanza duro.. ma oggi a distanza di 10 mesi forse mi rendo conto che è stato meglio così..
per uscire dal tunnel secondo mè un'amico è la cosa migliore!  |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:35 am Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
muzly ha scritto: | ... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su? |
.... pensa dopo quasi 10 ..... è successo un anno esatto fa.
..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 (non scherzo) ..... dopo che premeva da (parecchio) tempo per convivenza e/o matrimonio e continuavo a tentennare , l'ultimo acquisto "egoista" e non per la nostra casa è stata la mazzata che ci ha fatto discutere per 3 giorni di fila e infine separarci .....
morale della favola, D200 rimasta imballata per quasi 3 mesi, perso voglia di fare tutto comprese le foto ( anche se sicuramente era la soluzione giusta, lasciarsi alle spalle 10 anni è stata piuttosto dura) per cui considera pure che m'è presa male male male .....
e alla fine di sti 3 mesi di botta totale, mi son detto che era ora di reagire ..... quindi una ventina di gg. di ferie splendide da single, dopodichè ulteriore impennata di orgoglio, nuovi interessi, amici ecc. e poi ho conosciuto la mia attuale metà .... sabato sera prossimo festeggiamo 6 mesi e ..... conviviamo da due !!!! ..... se lo sa la mia ex mi uccide !
per cui non disperare , sembra una frase fatta (lo pensavo anch'io) ma per ogni cosa ci vuole il suo tempo ..... e sarai sicuramente nuovamente felice.
Nel frattempo cerca di apprezzare quel che di positivo ti può dare la vita da "solo" (non intendo assolutamente il cazzeggiare con altre ragazze .... non serve per dimenticare, anzi.) e impara ad amarti .... quando per tanto tempo si ama troppo un'altra persona, spesso ci si dimentica di voler bene a noi stessi in primis ...
Con i migliori auguri che il "nuovamente felice" succeda il più presto possibile, ti abbraccio.
Andrea. _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Hai tutta la mia solidarietà Muzly, a me è successo e sono stato malissimo. Ora quando incontro qualcuno che sta male per amore i miei consigli sono di togliere di mezzo tutto quello che ricorda l'altra persona(fotografie, regali, CD), TENERSI OCCUPATI a fare quello che ci piace e che si era rimandato. E soprattutto lasciar fare al tempo.
Il tempo è l'unico vero antidoto contro il mal d'amore.
I vari "non era per te" o "si vede che era destino" o "chiusa una porta si apre un portone" sono tutte stron@ate che entrano da un orecchio ed escono dall'altro.
Si sta male punto, si chiedono consigli che nemmeno ascoltiamo e si piange, si piange a lavoro, si piange a casa, ci sentiamo privati di un pezzo di noi stessi e sembra che nessuno ci capisca veramente. E' tutto normale.
Io è da allora che ho iniziato a fotografare (e a seguire questo forum), avevo sempre rimandato, mai avuto tempo libero, dopo invece era diventato addirittura troppo..ed era tutto per me, beh sai cosa ti dico goditelo perché un giorno ti mancherà questo  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 11:51 am Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
Pres ha scritto: | muzly ha scritto: | ... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su? |
.... pensa dopo quasi 10 ..... è successo un anno esatto fa.
..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 (non scherzo) ..... dopo che premeva da (parecchio) tempo per convivenza e/o matrimonio e continuavo a tentennare , l'ultimo acquisto "egoista" e non per la nostra casa è stata la mazzata che ci ha fatto discutere per 3 giorni di fila e infine separarci .....
morale della favola, D200 rimasta imballata per quasi 3 mesi, perso voglia di fare tutto comprese le foto ( anche se sicuramente era la soluzione giusta, lasciarsi alle spalle 10 anni è stata piuttosto dura) per cui considera pure che m'è presa male male male .....
e alla fine di sti 3 mesi di botta totale, mi son detto che era ora di reagire ..... quindi una ventina di gg. di ferie splendide da single, dopodichè ulteriore impennata di orgoglio, nuovi interessi, amici ecc. e poi ho conosciuto la mia attuale metà .... sabato sera prossimo festeggiamo 6 mesi e ..... conviviamo da due !!!! ..... se lo sa la mia ex mi uccide !
|
Al di la' del fatto che mi pare lo spot della mastercard, con quello che se la suona con la tromba , certo che hai una bella fortuna.
Pres ha scritto: |
per cui non disperare , sembra una frase fatta (lo pensavo anch'io) ma per ogni cosa ci vuole il suo tempo ..... e sarai sicuramente nuovamente felice.
Nel frattempo cerca di apprezzare quel che di positivo ti può dare la vita da "solo" (non intendo assolutamente il cazzeggiare con altre ragazze .... non serve per dimenticare, anzi.) e impara ad amarti .... quando per tanto tempo si ama troppo un'altra persona, spesso ci si dimentica di voler bene a noi stessi in primis ...
Con i migliori auguri che il "nuovamente felice" succeda il più presto possibile, ti abbraccio.
Andrea. |
Come nn quotarti...  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:13 pm Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
Michael ha scritto: |
Al di la' del fatto che mi pare lo spot della mastercard, con quello che se la suona con la tromba , certo che hai una bella fortuna.
|
ehhhh.... magari.....
ho sicuramente una bella fetta di responsabilità nella fine del mio rapporto passato .... e le ho pagate tutte e con gli interessi.
Non voglio fare il fenomeno, ho sofferto come un cane e non mi son mai vergognato di versare una lacrima di fronte agli amici .....
cmq. è vero ..... da un lato son stato fortunato a incontrare un'altra persona speciale, non pensavo che sarei riuscito a innamorarmi in maniera così forte e dopo così poco tempo.... _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
Pres utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Non e' che hai la gobba no?  |
?????
nel senso "portafortuna" ? sennò mica ho capito .... sarà la fame delle 13:30  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
Knight76 utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 178
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ho cercato di dimenticare tuffandomi in qualcosa di nuovo che mi tenesse impegnato. Ho pensato a vari corsi (lingue, ballo, ecc.) alla fine, quasi per scherzo, mi sono iscritto al circolo fotografico della mia città e li ho trovato la donna della mia vita. Un mese fa ci siamo sposati!!
Auguro a tutti gli iscritti di trovare l'amore in fotografia. |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 9:25 pm Oggetto: ... |
|
|
....aspetta che Mark Vitraux mette su "ER MAMARO'2" vedi che te riprendi subito...
...e poi ci sono io, brutto finokkio....sei sparito!!!
e se non basto io ce mettemo pure Dragon....
baciam la kiappa!
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 2:08 am Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
Pres ha scritto: | muzly ha scritto: | ... sopratutto dopo 4 anni...
come ci si tira su? |
..... e pensa che la goccia è stata la litigata per la D200 (non scherzo) ..... . |
E' tardi ma son ancora al lavoro...per cui la butto a ridere....pensa che se prendevi una Canon non ti sarebbe mai successo....
lo so c'è poco da scherzare, scusate, comunque la vita continua e per me la cosa migliore per uscirne è un' hobby che ti tenga impegnato con la mente, cabiare gruppo e se possibile anche città ( questo è il top ) poi...ci vuol solo tempo...  |
|
|
 |
Pres utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 7:37 am Oggetto: Re: Dopo che vi siete lasciati con l'amorosa cosa avete fatt |
|
|
Piccola Peste ha scritto: |
E' tardi ma son ancora al lavoro...per cui la butto a ridere....pensa che se prendevi una Canon non ti sarebbe mai successo....
|
 _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
|