Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Silvio D'Amico utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 1445 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 10:39 am Oggetto: telefono pubblico |
|
|
Canon EOS 1N |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
scena urbana quotidiana, non c'è un soggetto che si impone, eppure trovo questa foto interessante, mi piace come la luce riflessa dal muro bianco dall'apertura ad arco si insinua leggera in questo vecchio androne ... ecco il vero soggetto è l'atmosfera ... _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|

|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
aurelios ha scritto: | scena urbana quotidiana, non c'è un soggetto che si impone, eppure trovo questa foto interessante, mi piace come la luce riflessa dal muro bianco dall'apertura ad arco si insinua leggera in questo vecchio androne ... ecco il vero soggetto è l'atmosfera ... |
Grazie Aurelios,
in effetti ho una serie di scatti di questo genere che difficilmente posterò proprio per la mancanza apparente di un soggetto principale ma semplicemete "scene banali di vita in una città". |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
non mi sembra propriamente una street, penso meglio in varie! per quanto riguarda la foto, la trovo troppo buia, con poca leggibilità per un buon racconto e contesto decisamente poco coinvolgente!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|

|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | non mi sembra propriamente una street, penso meglio in varie! per quanto riguarda la foto, la trovo troppo buia, con poca leggibilità per un buon racconto e contesto decisamente poco coinvolgente!  |
Grazie per il contributo.
Ciao  |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in toto Aurelios, il soggetto è la luce molto bella e che hai ottimamente gestito. Bello il bn  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|

|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Quoto in toto Aurelios, il soggetto è la luce molto bella e che hai ottimamente gestito. Bello il bn  |
Grazie Diego |
|
|
|