|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ballo nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 10:33 am Oggetto: Dubbio canon a630 |
|
|
Salve sono nuovo mi sono appena iscritto, volevo comprare una fotocamera e la scelta è caduta su una canon a630. Ho letto però che in condizioni di luce scarsa e di iso alto la fotocamera non rende bene. Io nn ne capisco quasi molto e vorrei sapere che vuol dire che nn va tanto bene, cioe se fa schifo proprio o comunque è accettabile. Altra cosa che mi attira molto e il diplay che si può orientare , credo sia l'unica insieme a 10 20 e 40 che ha questo vantaggio , esistono altre fotocamere cosi? Non so se sono stato chiaro in ogni caso chiedetemi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CorHavana utente

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 250 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto occasione di usarla spesso e posso dirti che è una buona fotocamera.
Se non hai tanta esperienza credo possa fare al caso tuo.
E' una delle poche compatte che prevede priorità di tempi, di diaframmi ecc.
E' quindi utile per capire i concetti base della fotografia, sfornando foto più che discrete. Ha un discreto zoom (35-140 eq) e una buona qualità dell'immagine!
Certo ha dei limiti. Effettivamente la rumorosità ad alti iso (800) è piuttosto evidente. Anche con la priorità di diaframmi, la gestione della profondità di campo è scarsa.
Quindi il mio consiglio è, se quello che ti interessa è una compatta (con i suoi inevitabili limiti), prendila.
Se proprio questi limiti intrinseci ti stanno un po' stretti, ti consiglio la Fujifilm 6500fd (ammesso sia ancora reperibile).
Spero di esserti stato utile, ciao  |
|
|
 |
Ballo nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta. A me serviva una compatta e mi chiedevo anche se allo stesso prezzo cioe 210 euro ce ne fossero altre molto meglio. Ovvio che io per il momento non credo di capire quale sia meglio o peggio quindi ero un po indeciso. Il diplay mi attirava molto e mi chiedevo se c'e ne fossero altre marche che lo fanno cosi. Volevo anche capire se ad esempio sempre allo stesso prezzo ci fossero altre Canon con prestazioni migliori. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|