photo4u.it

Complimenti a Walter Lo Cascio
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:11 am    Oggetto: Complimenti a Walter Lo Cascio Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=127574

questa foto l'ho vista pubblicata sul numero del National Geographic di settembre 2007 nelle primissime pagine.
Complimenti vivissimi all'autore e, che grande soddisfazione.

Un applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applausoUn applauso

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lo prendi x il culo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d23 ha scritto:
lo prendi x il culo?

ROTFL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio WLC è tornato....... Mi nascondo Mi nascondo

Poi alla fine l'hanno pubblicata!
Si trovano ancora in edicola??

CyberKaos, il tuo post è ironico/sarcastico o sincero? Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuro che è vero !
Se volete scannerizzo la pagina e vi mostro che non è una cazzata Ok!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus, che vuol dire roftl?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su dai ragazzi, io non credo al suo sarcasmo...sarebbe troppo pesante all'idea....altrimenti c'avrebbe aggiunto delle faccine tipo Mah oppure Non ci siamo oppure Rolling Eyes e tante altre, invece ci sono decine di applausi ed un sincero Ciao
E poi a che pro prendere in giro un utente??? Cos'è invidia?
Io spero nella sua complicità al lieto evento, comunque io mi aggiungo ai complimenti Ok! Ok! Ok!

Bravo Walter Lo Cascio Wink Wink Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d23
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dai, ragazzi spiegate a cyberkaos il tutto e poi basta, nn è giusto!

Ultima modifica effettuata da d23 il Gio 18 Ott, 2007 11:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma conoscete la storia che ha questa immagine??????
Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Informatevi Rolling Eyes
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@CyberKaos e BIANCONERO: fatevi una cultura: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=226133&highlight=national+geographic Smile

@d23: è un acronimo, significa rolling on the floor laughing. Trovi una lista di acronimi utilizzati in internet qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Rotfl

d23
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, io so usare solo 'quoto'. mi aggiorno!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, mettiamola così....
non ho tempo di leggermi tutte e 11 le pagine della discussione che avete linkato...
Quello che è certo è che io non ho mai letto niente in merito.... le mie foto non sono certo a quei livelli, figuratevi un po se leggo come partecipare ad un concorso del national oppure ciò che ci va dietro.
Stamattina ho aperto il numero di settembre... nelle prime pagine ho trovo la foto... ho letto il nome mi p venuto in mente che è un utente, ho cercato per conferma e poi ho fatto i miei complimenti.
Assicuro che non è mia intenzione prendere per il culo o creare flame per cui... se questo post è di troppo invito pure i moderatori o gli amministratori del sito stesso a chiuderlo od eliminarlo senza ma e senza se.
Questo è quanto.
Tutto questo in buona fede...... liberi di crederci o no.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz....non lo sapevo....
Vivo troppo di buonismo....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:

Ma ci mancherebbe CyberKaos, certo che ti si crede! Però ammetterai che una persona che ha "seguito" la vicenda (il primo premio a WLC, le polemiche su questo forum e su quello di repubblica.it, i messaggi dello stesso WLC, le prove del fotoritocco, la figuraccia della giuria con conseguente secondo voto, il premio ritirato e consegnato ad un'altra persona) possa trovare il tuo primo messaggio quantomeno... "divertente" Smile

Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:

E' che la storia ha avuto una certa risonanza (almeno in rete, o forse solo in rete!?), credevo lo sapessi....
Chiarito che non conoscevi la storia, capisco benissimo il tuo post (forse avrei fatto uguale) Wink

CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ma ci mancherebbe CyberKaos, certo che ti si crede! Però ammetterai che una persona che ha "seguito" la vicenda (il primo premio a WLC, le polemiche su questo forum e su quello di repubblica.it, i messaggi dello stesso WLC, le prove del fotoritocco, la figuraccia della giuria con conseguente secondo voto, il premio ritirato e consegnato ad un'altra persona) possa trovare il tuo primo messaggio quantomeno... "divertente"

hai detto bene.... [...] una persona che ha "seguito" la vicenda [...]
io non l'ho seguita e non ne sapevo niente....
in buona fede e, con la stessa ingenuità di BiancoeNero (spero di non aver scritto male il nick anche se ne sono sicuro) ho visto la foto ed ho fatto i complimenti.
Chiedo scusa Mi nascondo

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Eh, ti capisco. L'importante è esserne consapevoli e attrezzarsi di conseguenza:

Smile

BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
BIANCOENERO ha scritto:

Eh, ti capisco. L'importante è esserne consapevoli e attrezzarsi di conseguenza:

Smile

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Wink

Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
CyberKaos ha scritto:

Ma ci mancherebbe CyberKaos, certo che ti si crede! Però ammetterai che una persona che ha "seguito" la vicenda (il primo premio a WLC, le polemiche su questo forum e su quello di repubblica.it, i messaggi dello stesso WLC, le prove del fotoritocco, la figuraccia della giuria con conseguente secondo voto, il premio ritirato e consegnato ad un'altra persona) possa trovare il tuo primo messaggio quantomeno... "divertente" Smile

Forse c'è un po' di malizia nel trovare divertente questo post...
Calvin Klein (Wink) ha fatto i complimenti a Walter per essere stato pubblicato su NGM, non per aver vinto quel concorso.
Il fatto che questa bella foto non rispetti le regole di un concorso di 6 mesi fa non può, secondo me, in nessun modo rendere ironici i complimenti per la pubblicazione.

Ai quali complimenti mi unisco, senza minimamente curarmi del come tale pubblicazione sia stata ottenuta.

Wink

Anche perchè io trovo questa foto gradevole, indipendentemente da ocme è stata prodotta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: