photo4u.it

Download FOTO - 300d
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza...ma che t'è preso?????
Comunque sta sicuro che cosi nessuno di noi si scorderà che "salvo rari casi quei card reader interni NON hanno un controller USB 2.0 integrato, ma semplicemente si collegano alla scheda madre. Se questa non supporta l'USB 2.0 neanche il card reader interno lo supporterà... "

Ciao !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Balza...ma che t'è preso?????

Non chiederlo a me! Io non c'entro niente!!! Mi sono limitato a cliccare su "INVIA"! Boh? Mi nascondo
neogia ha scritto:
Comunque sta sicuro che cosi nessuno di noi si scorderà che "salvo rari casi quei card reader interni NON hanno un controller USB 2.0 integrato, ma semplicemente si collegano alla scheda madre. Se questa non supporta l'USB 2.0 neanche il card reader interno lo supporterà... "

Il primo che fa una domanda del tipo "Maaaaa.... volevo sapere..... i card reader interni...." LO FULMINOOOOOOO!!!!! LOL LOL LOL

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 2:08 am    Oggetto: Re: Download FOTO - 300d Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere come scaricavate le foto dalla CF. Ho purtroppo solo la USB 1.1 e quando devo fare il Download in RAW, conviene che vado a fare una passeggiata!
Ho cercato un po su internet, ma i card reader sono tutti USB; mica siete a conoscenza di CARD READER Firewire?
Triste

Si esistono. Very Happy Li fabbrica la SanDisk.
non sono facili da trovare in giro, ma ci sono.
Se non ricordo male, la velocità di una porta fire-Wire è superiore a quella di una USB2.
Se sei di milano li trovi da FCF.
Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, a dirla tutta la Firewire è leggerissimamente + lenta della USB 2.0, ( rispettivamente 400 vs 420 mbps) ... alla fine della fiera pero' a causa di un'architettura di base migliore alcune periferiche firewire generalmente sono più performanti delle controparti USB 2.0 ...

Sinceramente, specie perchè spesso una periferica FW costa di più di una USB, non starei ad impazzirci dietro, e piuttosto aggiungerei delle porte USB 2.0 al pc (ci vuole na schedina pci con le porte aggiuntive, costa mui poco) + lettore USB 2.0 ...

Ovviamente ci sono anche altre soluzioni, come costruirsi un adattatore per le CF che vada su bus IDE (lo stesso degli Hard disk per capirci) ... ora come ora nn ricordo il link, ma se fate na ricerchina su google ve ne escono a dozzine .. è semplicissimo da fare e cmq esistono anche in commercio ....

Ciauz

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchje il mess di balza si ripete!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Ma perchje il mess di balza si ripete!!

Perchè quando l'ho scritto il server di photo4u si era 'mbriacato... Very Happy
O forse ero 'mbriaco io... Very Happy

Insomma... mettila come te pare... sempre colpa de 'na birra de troppo! Heineken? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: