Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 12:55 am Oggetto: |
|
|
Balza...ma che t'è preso?????
Comunque sta sicuro che cosi nessuno di noi si scorderà che "salvo rari casi quei card reader interni NON hanno un controller USB 2.0 integrato, ma semplicemente si collegano alla scheda madre. Se questa non supporta l'USB 2.0 neanche il card reader interno lo supporterà... "
Ciao ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 1:06 am Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | Balza...ma che t'è preso????? |
Non chiederlo a me! Io non c'entro niente!!! Mi sono limitato a cliccare su "INVIA"!
neogia ha scritto: | Comunque sta sicuro che cosi nessuno di noi si scorderà che "salvo rari casi quei card reader interni NON hanno un controller USB 2.0 integrato, ma semplicemente si collegano alla scheda madre. Se questa non supporta l'USB 2.0 neanche il card reader interno lo supporterà... " |
Il primo che fa una domanda del tipo "Maaaaa.... volevo sapere..... i card reader interni...." LO FULMINOOOOOOO!!!!!
Bye!  |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 2:08 am Oggetto: Re: Download FOTO - 300d |
|
|
kiruzzo ha scritto: | Ciao a tutti,
volevo sapere come scaricavate le foto dalla CF. Ho purtroppo solo la USB 1.1 e quando devo fare il Download in RAW, conviene che vado a fare una passeggiata!
Ho cercato un po su internet, ma i card reader sono tutti USB; mica siete a conoscenza di CARD READER Firewire?
 |
Si esistono. Li fabbrica la SanDisk.
non sono facili da trovare in giro, ma ci sono.
Se non ricordo male, la velocità di una porta fire-Wire è superiore a quella di una USB2.
Se sei di milano li trovi da FCF.
 _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
No, a dirla tutta la Firewire è leggerissimamente + lenta della USB 2.0, ( rispettivamente 400 vs 420 mbps) ... alla fine della fiera pero' a causa di un'architettura di base migliore alcune periferiche firewire generalmente sono più performanti delle controparti USB 2.0 ...
Sinceramente, specie perchè spesso una periferica FW costa di più di una USB, non starei ad impazzirci dietro, e piuttosto aggiungerei delle porte USB 2.0 al pc (ci vuole na schedina pci con le porte aggiuntive, costa mui poco) + lettore USB 2.0 ...
Ovviamente ci sono anche altre soluzioni, come costruirsi un adattatore per le CF che vada su bus IDE (lo stesso degli Hard disk per capirci) ... ora come ora nn ricordo il link, ma se fate na ricerchina su google ve ne escono a dozzine .. è semplicissimo da fare e cmq esistono anche in commercio ....
Ciauz _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchje il mess di balza si ripete!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 12:56 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Ma perchje il mess di balza si ripete!! |
Perchè quando l'ho scritto il server di photo4u si era 'mbriacato...
O forse ero 'mbriaco io...
Insomma... mettila come te pare... sempre colpa de 'na birra de troppo!  |
|
|
 |
|