Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sunhawk nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2004 3:53 pm Oggetto: S602. Può essere una valida alternativa alla S5000? |
|
|
Sono divorato dai dubbi amletici che molti prima di me avranno avuto al momento della scelta del modello di fotocamera da acquistare .
Inizialmente ero indeciso tra la S5000, la Kodak DX6490 e la Minolta Z1. Poi qualcuno mi ha parlato della Fuji S602, modello più vecchio dei sucitati, ma dalle carateristiche fotometriche impressionanti (velocità otturatore: 15 s.-1/10.000 s. ).
Secondo voi è da pazzi abbandonare la S5000 per la S602 (una macchina di una generazione precedente)? Considerate che su un sito tedesco ho trovato la S602 praticamente allo stesso prezzo della Kodak, ossia a 418€ .
Per favore qualcuno venga in mio soccorso.
P.S.: conosco già il difetto della S602 legato ai problemi di messa a fuoco in notturno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
se hai già una di queste due fotocamere mi sembra stupido sostituirla con l'altra  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
sunhawk nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 01 Apr, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Non ho nessuna di queste fotocamere. Devo acquistarne una e sono indeciso tra questi modelli.
Quello che mi interessa, oltre alla qualità delle immagini, è che la fotocamera non ponga limiti alla mia (già di per sé discutibile ) creatività. |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
|
|
 |
|