photo4u.it

Prezzo Fuji S602

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sunhawk
nuovo utente

Iscritto: 29 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 5:24 pm    Oggetto: Prezzo Fuji S602 Rispondi con citazione

Citazione:

Sono divorato dai dubbi amletici che molti prima di me avranno avuto al momento della scelta del modello di fotocamera da acquistare Trattieniti .
Inizialmente ero indeciso tra la S5000, la Kodak DX6490 e la Minolta Z1. Poi qualcuno mi ha parlato della Fuji S602, modello più vecchio dei sucitati, ma dalle carateristiche fotometriche impressionanti (velocità otturatore: 15 s.-1/10.000 s. LOL ).
Secondo voi è da pazzi abbandonare la S5000 per la S602 (una macchina di una generazione precedente)? Considerate che su un sito tedesco ho trovato la S602 praticamente allo stesso prezzo della Kodak, ossia a 418€ Ok! .
Per favore qualcuno venga in mio soccorso.

P.S.: conosco già il difetto della S602 legato ai problemi di messa a fuoco in notturno.

Non c'è proprio nessuno che possa darmi delle info sulla S602 e dirmi se lo considera un buon acquisto a 418€?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 6:12 pm    Oggetto: Re: Allora? sveglia!!! La S602?! Rispondi con citazione

mi sa che hai toppato invece di rispondre hai aperto una nuova discussione Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembra che la cifra sia buona!
Non posso darti maggiori info ora perchè vado di fretta ma quanto prima ... per ora posso dirti che ho fatto molti scatti con S602 (fotocamera di un mio amico) e ho sempre avuto degli ottimi risultati.
Poi devi considerare che tipo di macchina fotografica ti occorre e rapportarla alle tue necessità!
Ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sunhawk
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, evidentemente ho toppato.

Comunque ho bisogno di una fotocamera che non mi ponga limiti. Oltre alle caratteristiche fotometriche mi interessa anche, ovviamente, la qualità d'immagine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sunhawk
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Snaporaz.
Attendevo impazientemente quelle info sulla S602 Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sunhawk, per non avere limiti con una fotocamera digitale, devi spendere 3 volte tanto il prezzo che hai trovato per la S602.
Dipende quindi che intendi per limiti, dipende da che uso ne devi fare ...
- sei un professionista ? (non credo)
- devi fare degli scatti a tuo figlio?
- vuoi imparare o sviluppare la tecnica fotografica?
- ecc.

Da parte mia, posso dirti che la fotocamera che hai preso in esame ti da la possibilità di imparare e sviluppare la tecnica fotografica; è in grado di produrre un file di immagine da 2832 x 2128 pixel (6,03 milioni), quindi se vuopi stampare, non ci sono impedimenti ...ecc.

Guarda qui: http://www.fujifilm.it/prod/prod.asp?cod=34992

e qui http://www.fujifilm.it/prod/prod.asp?cod=35182 per una comparazione con la sua diretta evoluzione: la S7000

Ciao Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: