Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:32 pm Oggetto: [GE/AL+sped] Canon 70-300 USM f/4-5.6 IS + Paraluce ET-65B |
|
|
Febbraio 2006.
serie 13002626. Fatto controllare da Canon per verificare che non fosse tra quelli difettosi, ma risultato perfetto.
Esempio foto fatta 10gg, mano libera gomiti appoggiati all'auto, iso-100, f/10, 1/125, 300mm, crop 100%, pp: usm 80 - 0.8 - 1.
Con tutto il rispetto parlando, ho visto foto alla luna fatte col blasonato e costoso 100-400, che a mio parere rendono meno di questa...
L'obiettivo è assolutamente, perfetto, tenuto sempre con un UV montato. Barilotto e lenti pari al nuovo. Neanche un minimo scolorimento delle scritte, nulla. Da esposizione.
Completo di tutto come da negozio: quindi scatola, tappi e istruzioni.
Nel prezzo includo anche il suo paraluce originale, il Canon ET-65B, fondamentale. (anch'esso completo del suo imballo).
Ecco le foto reali dell'oggetto:
Perchè lo vendo? mah...benchè abbia fatto l'annuncio, sono ancora titubante a dire il vero, perchè, tra il resto, è un'ottica leggera che te la porti ovunque considerando la sua estensione. Però che a 300 lo uso poco e allora preferisco cercarmi un 70-200. Se, e poi, ne dovessi sentire la mancanza passerò a un 300 fisso o prenderò un extender...
---------
Nel titolo ho segnalato Alessandria oltre Genova ma intendetela così: vado in campagna a Tiglieto, che è vicino ad Ovada, per cui intendete tra Genova e tutti i posti compresi tra essa e Tiglieto.
Pagamento bonifico (o contanti se a mano ovviamente) è la scelta migliore per tutti.
Max serietà e code veloci.
In vendita su altri canali.
Grazie.
Faccio un prezzaccio: 480 eur completo di paraluce.
Se proprio non lo volete, posso fare 455 senza paraluce e vendere il paraluce a parte a 25. (ma mi pare assurdo nn prendere il paraluce tra l'altro a sto prezzo dato che è quello originale!)
Prezzi SS escluse.
j+1 + 20 eur.
j+3 + 12 eur.
ciauz _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
Coda per un amico |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
visti i prezzi del nuovo e il nuovo cash back Canon di 60 euro, e' trattabile la tua richiesta ????
Scusami ma visto che ho deciso di vendere tutto, non mi interessa piu',buona vendita.
ciao
MImmo
Ultima modifica effettuata da buscetta67 il Dom 07 Ott, 2007 7:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi,
ora col discorso del cash back nn giochiamoci troppo xkè ben sapete che è un'offerta temporanea e in quanto tale è limitata nel tempo.
Quindi nn strozzinate i prezzi
altrimenti lo vendo a cash back finito dato che nn è una cosa che si svaluti molto in 3 mesi...
cmq un margine di trattabilità ci può essere sempre, nei limiti del ragionevole.
e cmq l'obiettivo vedete com'è è immacolato.
roy fammi sapere al piu presto dal tuo amico, visto che ho messo code veloci. e soprattutto, avendolo messo in vendita su altri canali, c'è uno molto interessato su un altro forum pronto a concludere subito anche se da qualche ora nn si è piu fatto sentire...  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Dom 07 Ott, 2007 8:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | visti i prezzi del nuovo e il nuovo cash back Canon di 60 euro, e' trattabile la tua richiesta ????
Scusami ma visto che ho deciso di vendere tutto, non mi interessa piu',buona vendita.
ciao
MImmo |
ciao
MImmo |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
coda per il paraluce. pagamento immediato se hai postepay  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda |
|
|
 |
stdemuro utente
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 301 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
coda per il paraluce pagamento immediato per bonifico o postepay. _________________ Canon FD&EF |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
In trattativa con altro utente su altro canale che sta prendendo il blocco. Ha effettuato il bonifico ieri sera. _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 2:05 am Oggetto: |
|
|
confermo chiusura della vendita.
si può chiudere grazie. _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
|