photo4u.it

[GE/AL+sped] Canon 70-300 USM f/4-5.6 IS + Paraluce ET-65B

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 3:32 pm    Oggetto: [GE/AL+sped] Canon 70-300 USM f/4-5.6 IS + Paraluce ET-65B Rispondi con citazione

Febbraio 2006.
serie 13002626. Fatto controllare da Canon per verificare che non fosse tra quelli difettosi, ma risultato perfetto.

Esempio foto fatta 10gg, mano libera gomiti appoggiati all'auto, iso-100, f/10, 1/125, 300mm, crop 100%, pp: usm 80 - 0.8 - 1.

Con tutto il rispetto parlando, ho visto foto alla luna fatte col blasonato e costoso 100-400, che a mio parere rendono meno di questa... Wink

L'obiettivo è assolutamente, perfetto, tenuto sempre con un UV montato. Barilotto e lenti pari al nuovo. Neanche un minimo scolorimento delle scritte, nulla. Da esposizione.
Completo di tutto come da negozio: quindi scatola, tappi e istruzioni.

Nel prezzo includo anche il suo paraluce originale, il Canon ET-65B, fondamentale. (anch'esso completo del suo imballo).

Ecco le foto reali dell'oggetto:

Perchè lo vendo? mah...benchè abbia fatto l'annuncio, sono ancora titubante a dire il vero, perchè, tra il resto, è un'ottica leggera che te la porti ovunque considerando la sua estensione. Però che a 300 lo uso poco e allora preferisco cercarmi un 70-200. Se, e poi, ne dovessi sentire la mancanza passerò a un 300 fisso o prenderò un extender...

---------

Nel titolo ho segnalato Alessandria oltre Genova ma intendetela così: vado in campagna a Tiglieto, che è vicino ad Ovada, per cui intendete tra Genova e tutti i posti compresi tra essa e Tiglieto.

Pagamento bonifico (o contanti se a mano ovviamente) è la scelta migliore per tutti.
Max serietà e code veloci.
In vendita su altri canali.
Grazie.

Faccio un prezzaccio: 480 eur completo di paraluce.

Se proprio non lo volete, posso fare 455 senza paraluce e vendere il paraluce a parte a 25. (ma mi pare assurdo nn prendere il paraluce tra l'altro a sto prezzo dato che è quello originale!)

Prezzi SS escluse.

j+1 + 20 eur.
j+3 + 12 eur.

ciauz

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

visti i prezzi del nuovo e il nuovo cash back Canon di 60 euro, e' trattabile la tua richiesta ????

Scusami ma visto che ho deciso di vendere tutto, non mi interessa piu',buona vendita.
ciao
MImmo

Ultima modifica effettuata da buscetta67 il Dom 07 Ott, 2007 7:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
ora col discorso del cash back nn giochiamoci troppo xkè ben sapete che è un'offerta temporanea e in quanto tale è limitata nel tempo.
Quindi nn strozzinate i prezzi Very Happy
altrimenti lo vendo a cash back finito dato che nn è una cosa che si svaluti molto in 3 mesi... Smile

cmq un margine di trattabilità ci può essere sempre, nei limiti del ragionevole. Smile
e cmq l'obiettivo vedete com'è è immacolato.

roy fammi sapere al piu presto dal tuo amico, visto che ho messo code veloci. e soprattutto, avendolo messo in vendita su altri canali, c'è uno molto interessato su un altro forum pronto a concludere subito anche se da qualche ora nn si è piu fatto sentire... Wink

Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Dom 07 Ott, 2007 8:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
visti i prezzi del nuovo e il nuovo cash back Canon di 60 euro, e' trattabile la tua richiesta ????

Scusami ma visto che ho deciso di vendere tutto, non mi interessa piu',buona vendita.
ciao
MImmo

ciao
MImmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il paraluce. pagamento immediato se hai postepay Ok!
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stdemuro
utente

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il paraluce pagamento immediato per bonifico o postepay.
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In trattativa con altro utente su altro canale che sta prendendo il blocco. Ha effettuato il bonifico ieri sera.
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Ott, 2007 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo chiusura della vendita.
si può chiudere grazie.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: