photo4u.it

contax 139q

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
topogon
utente

Iscritto: 03 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 9:36 am    Oggetto: contax 139q Rispondi con citazione

In prossimità della partenza per le vacanze la mia contax si è spenta Triste... ho cambiato le pile ma nulla... c'è altro che si può banalmente controllare nella speranza di portarla in montagna... meno male che c'è sempre la fida fx-3 Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 10:36 pm    Oggetto: Re: contax 139q Rispondi con citazione

topogon ha scritto:
In prossimità della partenza per le vacanze la mia contax si è spenta Triste... ho cambiato le pile ma nulla... c'è altro che si può banalmente controllare nella speranza di portarla in montagna... meno male che c'è sempre la fida fx-3 Smile

Ciao

Verifica che i contatti del vano pile non siano ossidati e che la "molletta" tocchi la pila.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
topogon
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ossidati non sono provo a verificare la molletta..

Ciao

PS altrimenti partirò con la fida Yashica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Possiedo anch'io una contax 139q e qualche giorno fa (dopo 4 anni di onorato servizio) la leva di carica andava a vuoto e non scattava, praticamente morta come la tua. Ho posto rimedio muovendo semplicemente, ma con delicatezza lo specchio,che si era solo bloccato, non sò se posso esserti di aiuto fammi sapere...ciao Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
topogon
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

leggo solo ora... non ho oncaro portato la contax in riparazione... al momento sono alle prese con una rolleiflex T Smile... che è un vero spettacolo.... ho scattato i primi bn di prova ed è fantastica ora proverò con delle dia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: