photo4u.it

[MI] Compact Flash RIDATA 512Mb 52X
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
czame
utente

Iscritto: 04 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 2:00 pm    Oggetto: [MI] Compact Flash RIDATA 512Mb 52X Rispondi con citazione

Vendo Compact Flash RIDATA 512Mb 52X, garanzia internazionale pluriennale (credo fino al 3052 Very Happy), assolutamente perfetta. Che altro dire?? Perchè la cambio?? Semplice: mi hanno offerto un Microdrive IBM 1Gb a prezzo interessante... STOP!

Per interessati meglio su Milano ed interland, pagamento anticipato, massima serietà.
Euro 120.

Per maggiori info vedasi sito del produttore (clic sull'immagine)

Ultima modifica effettuata da czame il Lun 29 Mar, 2004 8:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse interessato per un amico, ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
forse interessato per un amico, ti faccio sapere

Grazie! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso chiederti cos' è il 52x?
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
posso chiederti cos' è il 52x?

E' il dato che sta ad indicare le prestazioni di trasferimento dati. Il prezzo delle Compact Flash (come anche di tutte le altre schede di memoria) si basa anche sulle prestazioni velocistiche: 52X è un valore da considerarsi assolutamente fra i migliori! Smile
In termini di scrittura varrebbe a dire, se non erro, 150kb x 52, ovvero capacità di 7,8 Mb/sec. Se consideri che una foto a 5Mpixel in JPG "alta qualità" è generalmente non è più grande di 1,8 Mb, capisci bene che questa CF è capace di scriverla in poco tempo. Con qualsiasi macchina digitale si può star certi che questa Compact Flash non sarà la causa di eventuale lentezza in scrittura. Wink

caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbe interessarmi, solo che ora non ho 130 euro spendibili....

vediamo se nn la vendi e se riesco a raccimulare i soldi...

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quant'è blo sconto per il ritiro a mano? Very Happy
czame
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Quant'è blo sconto per il ritiro a mano? Very Happy

Ehm... veramente è prezzo pieno! Very Happy Wink

MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai su convincimi Very Happy
czame
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
dai su convincimi Very Happy

Ti ho già convinto! Wink

Guardate che me la tengo, eh?!??! Very Happy

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente anche io la ritiro a manina... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se il prezzo é trattabile la prendo io...trattative in Pvt

ciao Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di non farmi un nemico ma ........

il prezzo di acquisto per una CF di questo tipo è di 114 Euro + 6 Euro per tasse e spese di spedizione.

Io ne ho appena acquistate 4 all'indirizzo:
https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=9

Il prodotto è ottimo (lo uso da più di due anni) e il sto è affidabile.
La spedizione è via corriere e impiega tre giorni (esclusi i festivi) con possibilità di tracciare la spedizione (il corriere è DHL).
Il costo è concorrenziale perchè la produzione di queste CF è Australiana così come il sito che le vende https://secure3.ozhosting.com

Penso che 130 Euro siano un prezzo un po' elevato per l'usato Rolling Eyes

P.S. Se fate un gruppo d'acquisto potete dividervi le spese di spedizione che restano invariate fino a 20 pezzi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="archery57"]Spero di non farmi un nemico ma ........

il prezzo di acquisto per una CF di questo tipo è di 114 Euro + 6 Euro per tasse e spese di spedizione.

Penso che 130 Euro siano un prezzo un po' elevato per l'usato Rolling Eyes

quote]

Anche io non voglio farmi un nemico...ma concordo e riporto l'art. 6 del regolamento

6. Il prezzo degli articoli venduti deve essere inferiore al più basso prezzo trovato in un negozio on-line, escluse le offerte speciali. A questo prezzo si dovrà anche valutare l'eventuale usura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
czame
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, nessun problema di inimicizie e rispondo a tutti.
Il sito che state visitando è http://www.powerinnumbers.com.au ed è Australiano. Si acquista solo con carta di credito.

Attualmente il cambio è di circa "1 AUD = 0,6141 EURO".
Ciò significa che 190 AUD = 116,6718 EURO (cambio in data 29/03/04).
A questo prezzo aggiungiamo "33 AUD = 20 EURO" di spese di spedizione.
Il pacco arrivato in dogana, se va male, viene sdoganato con aggravio dell'IVA 20% sul dichiarato (che include ANCHE i costi di spedizione!!!). Ipotiziamo che ci sia da pagare l'IVA sul valore di 116+20 EURO dichiarati al 50% (ovvero 68 EURO): ci sarebbero da pagare 13,60 EURO + SPESE DI SDOGANAMENTO (pari a circa 7 EURO). Voglio ricordare a tutti quelli che leggono che non sempre dall'Australia spediscono con la dicitura "Documents" solo perchè il pacco è piccolo!

Torniamo a noi: 116,67 (poi le banche fanno il cambio a loro favore e diventa di più, comunque...) + 20 (sped.) + 13,60 (IVA) + 7 (sdog.) = 157,27 EURO!

Ho calcolato questo prezzo con il solo 50% di aggravio d'IVA e spese. Togliamo l'IVA 20% (basta dividere per 1,2) ed otteniamo 131,05 EURO. Ora ditemi dove ho sbagliato a calcolare il prezzo! Wink
Oltretutto molti non avrebbero usato la carta in internet, vanificando l'acquisto.

Tuttavia sono disposto a trattare e ripropongo 120 euro. Smile

Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

czame ha scritto:

:
Oltretutto molti non avrebbero usato la carta in internet, vanificando l'acquisto.

Tuttavia sono disposto a trattare e ripropongo 120 euro. Smile

Infatti io ho fatto Posta Pay proprio per quello...!!! Very Happy

io posso spendere 110 € (nessuna spedizione) se vuoi sabato o anche prima... ci incontriamo da qualche parte ( io abito a Cinisello...)

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se arriva il mio turno dimmi solo dove incontrarci e concludiamo. 120 ok Wink

salut

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3. Le trattative private non sono ammesse dopo l'apertura di uno specifico Thread di vendita o acquisto.

5. Se si formano delle code, il responsabile del Thread è tenuto a rispettarle.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Mi fa piacere che non vi siano problemi a parlare chiaro, lo apprezzo molto.

Il ragionamento non fa una piega, l'unica differenza è infatti il sito di partenza, quello idicato da me è più conveniente e nelle spese di spedizione sono comprese le tasse, quindi niente problemi di sdoganamento a campione (almeno così scrivono loro).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

archery57 ha scritto:
Ok! Mi fa piacere che non vi siano problemi a parlare chiaro, lo apprezzo molto.

Il ragionamento non fa una piega, l'unica differenza è infatti il sito di partenza, quello idicato da me è più conveniente e nelle spese di spedizione sono comprese le tasse, quindi niente problemi di sdoganamento a campione (almeno così scrivono loro).

Ciao

Arch, io non riesco ad aprire il link che hai postato... mi dice accesso negato, il primo è ok e vedo il prodotto, ma il secondo https://secure3.ozhosting.com/ niente sei sicuro dell'url?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: