Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
czame utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Bussero (MI)
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 2:00 pm Oggetto: [MI] Compact Flash RIDATA 512Mb 52X |
|
|
Vendo Compact Flash RIDATA 512Mb 52X, garanzia internazionale pluriennale (credo fino al 3052 ), assolutamente perfetta. Che altro dire?? Perchè la cambio?? Semplice: mi hanno offerto un Microdrive IBM 1Gb a prezzo interessante... STOP!
Per interessati meglio su Milano ed interland, pagamento anticipato, massima serietà.
Euro 120.
Per maggiori info vedasi sito del produttore (clic sull'immagine) _________________
A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** 
Ultima modifica effettuata da czame il Lun 29 Mar, 2004 8:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
forse interessato per un amico, ti faccio sapere |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | forse interessato per un amico, ti faccio sapere |
Grazie!  _________________
A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album***  |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
posso chiederti cos' è il 52x? _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 2:48 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | posso chiederti cos' è il 52x? |
E' il dato che sta ad indicare le prestazioni di trasferimento dati. Il prezzo delle Compact Flash (come anche di tutte le altre schede di memoria) si basa anche sulle prestazioni velocistiche: 52X è un valore da considerarsi assolutamente fra i migliori!
In termini di scrittura varrebbe a dire, se non erro, 150kb x 52, ovvero capacità di 7,8 Mb/sec. Se consideri che una foto a 5Mpixel in JPG "alta qualità" è generalmente non è più grande di 1,8 Mb, capisci bene che questa CF è capace di scriverla in poco tempo. Con qualsiasi macchina digitale si può star certi che questa Compact Flash non sarà la causa di eventuale lentezza in scrittura.  _________________
A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album***  |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe interessarmi, solo che ora non ho 130 euro spendibili....
vediamo se nn la vendi e se riesco a raccimulare i soldi... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Quant'è blo sconto per il ritiro a mano?  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Quant'è blo sconto per il ritiro a mano?  |
Ehm... veramente è prezzo pieno!  _________________
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
dai su convincimi  _________________
    |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 4:20 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | dai su convincimi  |
Ti ho già convinto!
Guardate che me la tengo, eh?!??!  _________________
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Veramente anche io la ritiro a manina...  |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 5:44 pm Oggetto: |
|
|
se il prezzo é trattabile la prendo io...trattative in Pvt
ciao Franco |
|
|
 |
archery57 nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 35 Località: Padova
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Spero di non farmi un nemico ma ........
il prezzo di acquisto per una CF di questo tipo è di 114 Euro + 6 Euro per tasse e spese di spedizione.
Io ne ho appena acquistate 4 all'indirizzo:
https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=9
Il prodotto è ottimo (lo uso da più di due anni) e il sto è affidabile.
La spedizione è via corriere e impiega tre giorni (esclusi i festivi) con possibilità di tracciare la spedizione (il corriere è DHL).
Il costo è concorrenziale perchè la produzione di queste CF è Australiana così come il sito che le vende https://secure3.ozhosting.com
Penso che 130 Euro siano un prezzo un po' elevato per l'usato
P.S. Se fate un gruppo d'acquisto potete dividervi le spese di spedizione che restano invariate fino a 20 pezzi  |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 6:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="archery57"]Spero di non farmi un nemico ma ........
il prezzo di acquisto per una CF di questo tipo è di 114 Euro + 6 Euro per tasse e spese di spedizione.
Penso che 130 Euro siano un prezzo un po' elevato per l'usato
quote]
Anche io non voglio farmi un nemico...ma concordo e riporto l'art. 6 del regolamento
6. Il prezzo degli articoli venduti deve essere inferiore al più basso prezzo trovato in un negozio on-line, escluse le offerte speciali. A questo prezzo si dovrà anche valutare l'eventuale usura. |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Bene, nessun problema di inimicizie e rispondo a tutti.
Il sito che state visitando è http://www.powerinnumbers.com.au ed è Australiano. Si acquista solo con carta di credito.
Attualmente il cambio è di circa "1 AUD = 0,6141 EURO".
Ciò significa che 190 AUD = 116,6718 EURO (cambio in data 29/03/04).
A questo prezzo aggiungiamo "33 AUD = 20 EURO" di spese di spedizione.
Il pacco arrivato in dogana, se va male, viene sdoganato con aggravio dell'IVA 20% sul dichiarato (che include ANCHE i costi di spedizione!!!). Ipotiziamo che ci sia da pagare l'IVA sul valore di 116+20 EURO dichiarati al 50% (ovvero 68 EURO): ci sarebbero da pagare 13,60 EURO + SPESE DI SDOGANAMENTO (pari a circa 7 EURO). Voglio ricordare a tutti quelli che leggono che non sempre dall'Australia spediscono con la dicitura "Documents" solo perchè il pacco è piccolo!
Torniamo a noi: 116,67 (poi le banche fanno il cambio a loro favore e diventa di più, comunque...) + 20 (sped.) + 13,60 (IVA) + 7 (sdog.) = 157,27 EURO!
Ho calcolato questo prezzo con il solo 50% di aggravio d'IVA e spese. Togliamo l'IVA 20% (basta dividere per 1,2) ed otteniamo 131,05 EURO. Ora ditemi dove ho sbagliato a calcolare il prezzo!
Oltretutto molti non avrebbero usato la carta in internet, vanificando l'acquisto.
Tuttavia sono disposto a trattare e ripropongo 120 euro.  _________________
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 9:00 pm Oggetto: |
|
|
czame ha scritto: |
:
Oltretutto molti non avrebbero usato la carta in internet, vanificando l'acquisto.
Tuttavia sono disposto a trattare e ripropongo 120 euro.  |
Infatti io ho fatto Posta Pay proprio per quello...!!!
io posso spendere 110 € (nessuna spedizione) se vuoi sabato o anche prima... ci incontriamo da qualche parte ( io abito a Cinisello...)
ciao! |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Se arriva il mio turno dimmi solo dove incontrarci e concludiamo. 120 ok
salut _________________
    |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
3. Le trattative private non sono ammesse dopo l'apertura di uno specifico Thread di vendita o acquisto.
5. Se si formano delle code, il responsabile del Thread è tenuto a rispettarle. |
|
|
 |
archery57 nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 35 Località: Padova
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 9:04 am Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere che non vi siano problemi a parlare chiaro, lo apprezzo molto.
Il ragionamento non fa una piega, l'unica differenza è infatti il sito di partenza, quello idicato da me è più conveniente e nelle spese di spedizione sono comprese le tasse, quindi niente problemi di sdoganamento a campione (almeno così scrivono loro).
Ciao |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 9:20 am Oggetto: |
|
|
archery57 ha scritto: | Mi fa piacere che non vi siano problemi a parlare chiaro, lo apprezzo molto.
Il ragionamento non fa una piega, l'unica differenza è infatti il sito di partenza, quello idicato da me è più conveniente e nelle spese di spedizione sono comprese le tasse, quindi niente problemi di sdoganamento a campione (almeno così scrivono loro).
Ciao |
Arch, io non riesco ad aprire il link che hai postato... mi dice accesso negato, il primo è ok e vedo il prodotto, ma il secondo https://secure3.ozhosting.com/ niente sei sicuro dell'url? |
|
|
 |
|