photo4u.it

Milano

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 9:56 pm    Oggetto: Milano Rispondi con citazione

Ho inserito una nuova foto nella galleria, vorrei avere qualche parere in questa sezione, grazie a tutti Smile

Milano

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=209170

vi prego di rispettare, ove vi siano, le regole.

credo capiate la necessità di non trasformare la sezione BN in un sottoforum clone della sezione di critica, già esistente.

Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hamham ha ragione: qua si mettono commenti e alternative alle proprie e altrui opere, anche grandi, qua si discute oppure si tace.
Qua non si dice "bello", "brutto", qua si dice "perchè" e si fanno confronti.

ciao claudiom
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io volevo parlare della "tecnica espressiva" (come dice Muad) della foto.. non se è bella e brutta...quelli sono commenti che a me francamente non servono...
E' strano parlare con esperti del b/n di una mia stampa b/n nella sez. b/n?...
Io volevo sapere un parere solo su un particolare aspetto della foto, il b/n, mi pare molto più adatta questa sezione che streetphotography (le foto buone sono solo digitali :>)
Ho sbagliato? Chiudete pure il post.
mha.....
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dici che questa foto è larga parte di Milano, invece è solo il Duomo e delle impalcature davanti.

Rende la fotografia quel che hai detto e perchè?
Ci sono degli esempi nella storia della fotografia analoghi?

Questa rende o non rende e perchè e che cosa rende?

stieglitz.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2027 volta(e)

stieglitz.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fraunix, chiudo questo topic per come ho fatto per l'altro aperto da claudiom
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=226877

Come diceva correttamente hamham, esiste già un memo per segnalare la richiesta di commenti specifici.
Usarlo, non provoca nessuna malattia Wink

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: