|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:47 am Oggetto: Torino, un dittico |
|
|
Su paesaggio ho postato due imagini che si presentano dal vero come un dittico separato, le scritte sono a matita.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=226871
Vorrei un commento sul pezzo in sè e in generale sulle foto multiple appese.
grazie e ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
E' lo stesso se te lo dico da questa parte? |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei un commento vero qui.
grazie, claudiom |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
Le singole da sole, senza tenere in considerazione le didascalie, per chi non conosce i posti non dicono nulla, banali e tecnicamente troppo grigie per essere anche semplici foto descrittive, troppo grigio che però assume importanza nell'insieme e con la localizzazione, aiutando a conferire severità, rigore e una certa tristezza, sensazioni accentuate dall'assenza umana, sopratutto pensando che proprio gli umani invece sono i veri protagonisti del tema, sul format del dittico, invece sono perplesso sia sul colore dello sfondo che sul taglio ad arco, mi ricordano certe composizioni di album matrimoniali, forse però adatto a creare una unione tra le diverse anime produttiva ed intellettuale ... |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Vorrei un commento vero qui.
grazie, claudiom | Claudio lo sai bene.
I commenti alla foto si lasciano sul post fotografico in sezione.
Non qui.
Avevo pure aperto un memo apposito per segnalare casi come questo, una foto a cui si desiderava ricevere commenti.
Ma evidentemente non si ritiene necessario usarlo.
Chiudo il topic. Per tutti gli altri commenti, anche per non disperderli, per favore direttamente sul Topic della foto.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|