photo4u.it

vi è mai successo che...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:39 am    Oggetto: vi è mai successo che... Rispondi con citazione

...nel bel mezzo di un commento ad un foto avete sentito il bisogno di rivederla per poter continuare a scrivere con maggiore cognizione?
Beh, a me capita spesso.
Non ci sarebbe il modo di rendere visibile l'immagine nell'ambiente in cui si scrivono i commenti così com'è già visibile una sorta di riassunto di quelli precedenti?
Se non fossi stato chiaro, mi piacerebbe molto commentare una foto avendola sempre sotto gli occhi!
Spero che l'idea trovi consenso, magari i nostri tecnici mi accontentano!

Ciao, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ho chiaro cosa intendi.
Vedro che mi dice lo staff e i nostri tecnici.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se non devi quotare niente va bene la risposta veloce... puoi scorrere la pagina verso l'alto, riguardare la foto e poi scendere di nuovo Wink
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che poi la riposta veloce non ha nulla n meno della risposta normale se non il fatto di poter mettere allegati!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:55 am    Oggetto: Re: vi è mai successo che... Rispondi con citazione

salso ha scritto:
...nel bel mezzo di un commento ad un foto avete sentito il bisogno di rivederla per poter continuare a scrivere con maggiore cognizione?
Beh, a me capita spesso.
Non ci sarebbe il modo di rendere visibile l'immagine nell'ambiente in cui si scrivono i commenti così com'è già visibile una sorta di riassunto di quelli precedenti?

semplice, basta utilizzare mozilla o firefox (sono solo esempi), e tenere premuto il tasto ctrl mentre si clicca su "invia risposta"

Ti si apre una nuova scheda dove scrivere il tuo post, senza cancellare il 3d del forum che resta nella scheda precedente.-

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
se non devi quotare niente va bene la risposta veloce... puoi scorrere la pagina verso l'alto, riguardare la foto e poi scendere di nuovo Wink

Se sei già collegato puoi utilizzarla ma non se entri solo per commentare.
Inoltre devi comunque scorrere col mouse per rivederla, non è la stessa cosa di averla sotto gli occhi... ...comunque mi rendo conto che può essere solo una mia esigenza.

Ciao, a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
che poi la riposta veloce non ha nulla n meno della risposta normale se non il fatto di poter mettere allegati!!!

Comunque se si può fare tanto meglio.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:

La risposta normale non ti consente di vedere la foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:01 am    Oggetto: Re: vi è mai successo che... Rispondi con citazione

Bilbo ha scritto:
semplice, basta utilizzare mozilla o firefox (sono solo esempi), e tenere premuto il tasto ctrl mentre si clicca su "invia risposta"

Ti si apre una nuova scheda dove scrivere il tuo post, senza cancellare il 3d del forum che resta nella scheda precedente.-

Non sono un esperto, non ti seguo molto... ...ma visto che ci capisci, credi che la mia proposta sia di difficile realizzazione?
Credo che sia comunque una proposta volta ad una maggiore immediatezza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...come suggerito da Paganetor la risposta veloce viene in soccorso nei casi in cui il commento è relativo ad un'immagine allegata... quando invece l'immagine è nell'album conviene aprirla in una nuova finestra (tenendo premuto il tasto "SHIFT" mentre si clicca sul link)...

...considerato vengono sottoposte sia immagini nelle gallerie che immagini allegati ai post è difficile trovare un'unica soluzione...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:10 am    Oggetto: Re: vi è mai successo che... Rispondi con citazione

salso ha scritto:

praticamente sempre Imbarazzato

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...come suggerito da Paganetor la risposta veloce viene in soccorso nei casi in cui il commento è relativo ad un'immagine allegata... quando invece l'immagine è nell'album conviene aprirla in una nuova finestra (tenendo premuto il tasto "SHIFT" mentre si clicca sul link)...

...considerato vengono sottoposte sia immagini nelle gallerie che immagini allegati ai post è difficile trovare un'unica soluzione...

Capisco bene il problema, credevo si potesse studiare la possibilità che l'ambiente di commento andasse a pescare anche immagini contenute in un album e le aprisse in uno spazio sopra o sotto la finestra di scrittura.
Non so, può darsi che vaneggi... Boh? ...ma questa cosa la trovo molto professionale!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...c'è da considerare poi che le sezioni delle commenti sono delle normalissime sezioni del forum ed ogni modifica strutturale apportata a quelli sezioni si rifletterebbe su tutto il forum...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, vediamo il buon s0nik0 che ci dice!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti è un'esigenza più che sentita anche da parte mia....
ma se i guru dicono che non è possibile adattiamoci ....
io faccio così...anche se ogni tanto mi ritrovo 1000 finestre aperte...apro due finestre...una x l'immagine e l'altra x il commento...a mali estremi...estremi rimedi Wink

paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
in effetti è un'esigenza più che sentita anche da parte mia....
ma se i guru dicono che non è possibile adattiamoci ....
io faccio così...anche se ogni tanto mi ritrovo 1000 finestre aperte...apro due finestre...una x l'immagine e l'altra x il commento...a mali estremi...estremi rimedi Wink

hai cambiato avatar? Boing

chi è quella? Grat Grat

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salso ha scritto:

...ascolta quello che dice il cattivo Aaron... per come avviene ora la richiesta di critiche e commenti non è possibile, se un domani verrà adottata una piattaforma a parte per questo scopo verrà tenuta in considerazione questa necessità...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
salso ha scritto:

...ascolta quello che dice il cattivo Aaron... per come avviene ora la richiesta di critiche e commenti non è possibile, se un domani verrà adottata una piattaforma a parte per questo scopo verrà tenuta in considerazione questa necessità...

Diabolico

Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
salso ha scritto:

Nonostante frequenti questo sito da un po' di tempo non conosco tutti e non avevo fatto assolutamente caso che tu ne fossi un amministratore. Avevo preso i tuoi interventi come semplici opinioni di un qualsiasi utente.
Non era assolutamente mia intenzione ne offenderti ne scavalcarti in alcun modo.
Chiedo scusa e presterò in futuro maggiore attenzione.

Per il resto... ...pazienza, mi arrangerò!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...figurati... no problem... Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: