Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:39 am Oggetto: vi è mai successo che... |
|
|
...nel bel mezzo di un commento ad un foto avete sentito il bisogno di rivederla per poter continuare a scrivere con maggiore cognizione?
Beh, a me capita spesso.
Non ci sarebbe il modo di rendere visibile l'immagine nell'ambiente in cui si scrivono i commenti così com'è già visibile una sorta di riassunto di quelli precedenti?
Se non fossi stato chiaro, mi piacerebbe molto commentare una foto avendola sempre sotto gli occhi!
Spero che l'idea trovi consenso, magari i nostri tecnici mi accontentano!
Ciao, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Si ho chiaro cosa intendi.
Vedro che mi dice lo staff e i nostri tecnici. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
se non devi quotare niente va bene la risposta veloce... puoi scorrere la pagina verso l'alto, riguardare la foto e poi scendere di nuovo  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
che poi la riposta veloce non ha nulla n meno della risposta normale se non il fatto di poter mettere allegati!!! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:55 am Oggetto: Re: vi è mai successo che... |
|
|
salso ha scritto: | ...nel bel mezzo di un commento ad un foto avete sentito il bisogno di rivederla per poter continuare a scrivere con maggiore cognizione?
Beh, a me capita spesso.
Non ci sarebbe il modo di rendere visibile l'immagine nell'ambiente in cui si scrivono i commenti così com'è già visibile una sorta di riassunto di quelli precedenti?
|
semplice, basta utilizzare mozilla o firefox (sono solo esempi), e tenere premuto il tasto ctrl mentre si clicca su "invia risposta"
Ti si apre una nuova scheda dove scrivere il tuo post, senza cancellare il 3d del forum che resta nella scheda precedente.- _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | se non devi quotare niente va bene la risposta veloce... puoi scorrere la pagina verso l'alto, riguardare la foto e poi scendere di nuovo  |
Se sei già collegato puoi utilizzarla ma non se entri solo per commentare.
Inoltre devi comunque scorrere col mouse per rivederla, non è la stessa cosa di averla sotto gli occhi... ...comunque mi rendo conto che può essere solo una mia esigenza.
Ciao, a presto. |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | che poi la riposta veloce non ha nulla n meno della risposta normale se non il fatto di poter mettere allegati!!! |
Comunque se si può fare tanto meglio. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | che poi la riposta veloce non ha nulla n meno della risposta normale se non il fatto di poter mettere allegati!!! |
La risposta normale non ti consente di vedere la foto. |
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:01 am Oggetto: Re: vi è mai successo che... |
|
|
Bilbo ha scritto: | semplice, basta utilizzare mozilla o firefox (sono solo esempi), e tenere premuto il tasto ctrl mentre si clicca su "invia risposta"
Ti si apre una nuova scheda dove scrivere il tuo post, senza cancellare il 3d del forum che resta nella scheda precedente.- |
Non sono un esperto, non ti seguo molto... ...ma visto che ci capisci, credi che la mia proposta sia di difficile realizzazione?
Credo che sia comunque una proposta volta ad una maggiore immediatezza. |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
...come suggerito da Paganetor la risposta veloce viene in soccorso nei casi in cui il commento è relativo ad un'immagine allegata... quando invece l'immagine è nell'album conviene aprirla in una nuova finestra (tenendo premuto il tasto "SHIFT" mentre si clicca sul link)...
...considerato vengono sottoposte sia immagini nelle gallerie che immagini allegati ai post è difficile trovare un'unica soluzione... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:10 am Oggetto: Re: vi è mai successo che... |
|
|
salso ha scritto: | ...nel bel mezzo di un commento ad un foto avete sentito il bisogno di rivederla per poter continuare a scrivere con maggiore cognizione? |
praticamente sempre  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...come suggerito da Paganetor la risposta veloce viene in soccorso nei casi in cui il commento è relativo ad un'immagine allegata... quando invece l'immagine è nell'album conviene aprirla in una nuova finestra (tenendo premuto il tasto "SHIFT" mentre si clicca sul link)...
...considerato vengono sottoposte sia immagini nelle gallerie che immagini allegati ai post è difficile trovare un'unica soluzione... |
Capisco bene il problema, credevo si potesse studiare la possibilità che l'ambiente di commento andasse a pescare anche immagini contenute in un album e le aprisse in uno spazio sopra o sotto la finestra di scrittura.
Non so, può darsi che vaneggi... ...ma questa cosa la trovo molto professionale!!! |
|
|
 |

|
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
Si, vediamo il buon s0nik0 che ci dice! |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
in effetti è un'esigenza più che sentita anche da parte mia....
ma se i guru dicono che non è possibile adattiamoci ....
io faccio così...anche se ogni tanto mi ritrovo 1000 finestre aperte...apro due finestre...una x l'immagine e l'altra x il commento...a mali estremi...estremi rimedi  _________________
 |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | in effetti è un'esigenza più che sentita anche da parte mia....
ma se i guru dicono che non è possibile adattiamoci ....
io faccio così...anche se ogni tanto mi ritrovo 1000 finestre aperte...apro due finestre...una x l'immagine e l'altra x il commento...a mali estremi...estremi rimedi  |
hai cambiato avatar?
chi è quella?  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |

|
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 11:54 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | salso ha scritto: | Si, vediamo il buon s0nik0 che ci dice! |
...ascolta quello che dice il cattivo Aaron... per come avviene ora la richiesta di critiche e commenti non è possibile, se un domani verrà adottata una piattaforma a parte per questo scopo verrà tenuta in considerazione questa necessità... |
 _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
salso utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | salso ha scritto: | Si, vediamo il buon s0nik0 che ci dice! |
...ascolta quello che dice il cattivo Aaron... per come avviene ora la richiesta di critiche e commenti non è possibile, se un domani verrà adottata una piattaforma a parte per questo scopo verrà tenuta in considerazione questa necessità... |
Nonostante frequenti questo sito da un po' di tempo non conosco tutti e non avevo fatto assolutamente caso che tu ne fossi un amministratore. Avevo preso i tuoi interventi come semplici opinioni di un qualsiasi utente.
Non era assolutamente mia intenzione ne offenderti ne scavalcarti in alcun modo.
Chiedo scusa e presterò in futuro maggiore attenzione.
Per il resto... ...pazienza, mi arrangerò! |
|
|
 |

|
|
|
 |