photo4u.it

14 settembre...la fine per milioni di esseri viventi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Natura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
beccaccia di mare
utente

Iscritto: 10 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 9:03 pm    Oggetto: 14 settembre...la fine per milioni di esseri viventi... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
beccaccia di mare
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusatemi se posso essere noiosa, ripetitiva, ho ripiazzato le stessa foto...ma la caccia per me e' una tragedia! Speravo che, data la situazione degli incendi che ci sono stati in tutta Italia, il Governo prendesse una posizione, come daltronde aveva promesso. In realta' pare che le promesse, in Italia, sia quelle di Pulcinella!Dico solo una cosa: VERGOGNA E ... A M...E I CACCIATORI! Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo pienamente alla tua denuncia ottima testimonianza
bravissima!!
mauri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è una bella immagine Crying or Very sad non ho parole, il discorso è sempre il solito, ma non viene fatto nulla, non sono un cacciatore, e non amo le armi e nemmeno la caccia, ma credo che muoiono molte speci non solo per la caccia, ma di quello non gli frega niente a nessuno, o quasi Crying or Very sad I veleni che respiriamo e che beviamo, non sono meno pericolosi delle armi. Ma per il guadagno si passa sopra a tutto.
Però credo che questa non sia la sede giusta, a malinquore ma è così Crying or Very sad Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
td.1867
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente sono contrario alle armi in genere e alla caccia come sport, ben diversa la mia opinione nei confronti della caccia come sostentamento.
quoto in toto luciano,nel senso che ok la sensibilizzazione ma questo è solo un forum di fotografie e la polemica in questo caso non trova risposta,come per tante altre cose, neppure nelle sedi titolate.
Al momento si può solo dire che dipende dal punto di vista,concedere questo divertimento può essere il bene o il male della democrazia.

L'immagine racconta con semplicità,quindi con maggiore velocità,il senso della morte. Traspare chiaramente la possibilità che sia stata una morte causata... non è chiaro da che cosa.... ma come detto da altri: "I veleni che respiriamo e che beviamo, non sono meno pericolosi delle armi. "

ciao Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nicolas8
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 5:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

foto efficace Ok! Ok!
ciò che non capisco e non trovo ammissibile è che tante persone si divertano a uccidere gli animali
ciao
Smile Smile

beccaccia di mare
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucianolibe ha scritto:
Non è una bella immagine Crying or Very sad non ho parole, il discorso è sempre il solito, ma non viene fatto nulla, non sono un cacciatore, e non amo le armi e nemmeno la caccia, ma credo che muoiono molte speci non solo per la caccia, ma di quello non gli frega niente a nessuno, o quasi Crying or Very sad I veleni che respiriamo e che beviamo, non sono meno pericolosi delle armi. Ma per il guadagno si passa sopra a tutto.
Però credo che questa non sia la sede giusta, a malinquore ma è così Crying or Very sad Mandrillo
Caro Luciano, accetto la tua critica sull'immagine:non e' affatto bella, ma e' molto triste. Concordo con te sul fatto che a nessuno freghi niente dell'ambiente e di cio' che beviamo, respiriamo, mangiamo noi e tutte le altre speci viventi. Purtoppo questo mondo gira attorno solo al DIO DENARO! Grazie per il tuo commento e a presto beccaccia di mare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
beccaccia di mare
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

td.1867 ha scritto:
Personalmente sono contrario alle armi in genere e alla caccia come sport, ben diversa la mia opinione nei confronti della caccia come sostentamento.
quoto in toto luciano,nel senso che ok la sensibilizzazione ma questo è solo un forum di fotografie e la polemica in questo caso non trova risposta,come per tante altre cose, neppure nelle sedi titolate.
Al momento si può solo dire che dipende dal punto di vista,concedere questo divertimento può essere il bene o il male della democrazia.

L'immagine racconta con semplicità,quindi con maggiore velocità,il senso della morte. Traspare chiaramente la possibilità che sia stata una morte causata... non è chiaro da che cosa.... ma come detto da altri: "I veleni che respiriamo e che beviamo, non sono meno pericolosi delle armi. "

ciao Cool
Chiedo scusa, questo lo dico a te e a Luciano, per avere 'utilizzato' il forum per questa mia denuncia contro la caccia. Per natura mia sono un'istintiva e mi sono sentita di urlare, in questo modo, contro questo scempio inutile che va ad aggiungersi a quello che si sta facendo in generale contro questa povera terra! Grazie anche a te per essere intervenuto, ciao e a presto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EZIO-LECCO
non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vedo la foto Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
missio
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io non vedo la foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
td.1867
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....perchè hai tolto la foto?
Tanto il topic resta aperto e senza foto perde il senso, quello che volevi trasmettere intendo....
se è per la polemica scaturita....il mondo gira grazie ai soldi,purtroppo, e a volte grazie agli ideali di alcuni.......quindi.......la polemica è necessaria Very Happy

ciao Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Natura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: